Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
l'undervolting non lo compromette.. sono altre cose che lo compromettono.. il mio per esempio scatta appena non x l'uv ma x la modifica alle frequenze e treshold! :) per cui vai tranquillo
Henry so che forse sará una domanda stupida ma imparzialmente quale kernel mi consiglieresti? Attualmente ho il tuo e lo trovo davvero ottimo, è fluiso e consuma molto poco ma mi sto chiedendo se col phenomenal avrei qualche miglioramento, credi lo avrei?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sinceramente penso di si solo se usi il medium.. perche l'extreme per esperienza rende meno del mio.. altrimenti ti consiglio davvero l'abyss :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Sinceramente penso di si solo se usi il medium.. perche l'extreme per esperienza rende meno del mio.. altrimenti ti consiglio davvero l'abyss :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma ho sentito che l'abyss ha problemi col la CWM è vero? Quindi se dovessi fare una classifica metterei
1 abyss
2 phenomenal medium
3 kernel tuo
Giusto?
-
Domanda...ma se metto su kernel phenomenal (per esempio), se poi voglio tornare a quello stock del xxblh1 Ita, come faccio?...
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Domanda...ma se metto su kernel phenomenal (per esempio), se poi voglio tornare a quello stock del xxblh1 Ita, come faccio?...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E poi...devo fare dei wipe prima di installare nuovo kernel?...thanx
-
Fai un wipe cache e dalvik cache prima e se proprio vuoi essere pignolo fallo anche dopo. ;)
-
Raga.. ho flashato la supernexus, per salvare la cartella EFS, lo posso fare anche adesso con il tool e la guida? Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Fai un wipe cache e dalvik cache prima e se proprio vuoi essere pignolo fallo anche dopo. ;)
Ah ok grazie :-) ma poi se voglio tornare al kernel stock della xxblh1 Ita cosa devo fare?...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ah ok grazie :-) ma poi se voglio tornare al kernel stock della xxblh1 Ita cosa devo fare?...:-)
Flesha il cf-root ed è fatto. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Flesha il cf-root ed è fatto. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perfetto very thanx ;-)