Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex
Bella domanda...
Comunque ogni progetto ha le sue pecche in fase iniziale, e noi al momento ci becchiamo tutti i pro e i contro.Per verificare l'effettivo successo o insuccesso (a livello globale) di un sistema come Android dovremo aspettare ancora.
Meglio un deep Clean 1
Guida Deep Clean 1-2 S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4508813
Poi eventualmente sceglie cosa fare, cioè se continuare il modding e ricominciare tutto da capo, oppure seguire questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E tornare tutto stock
-
Quote:
skorpion83
[quote name="Andro97" post=5502847]salve a tutti volevo chiedere lumi su un problema.
Un amico mi ha regalato un s3, I9300 (controllato sulla motherboard) "moddato" con la cyano e antenna 4g il problema è che anche mettendogli il sistema originale non posso impostare il 4g quindi tanto vale avere internet veloce . ma se io metto il firmware del i9305 sul mio i9300 va in hard Brick ? Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie a tutti :)
Non ho capito bene cosa intendi...
Comunque, l's3 "normale"(cioè I9300) non ha lte (cioè la 4g) dunque non avrai mai quel tipo di connessione.
Mentre l's3 I9305 ha appunto lte e 2gb di ram.
Se metti un firmware per I9300 su un I9305 (o viceversa) rompi definitivamente il cellulare.[/QUOTE]
No perche questo mio amico l'ha modificato fisicamente l's3 appunto aggiungendoci questa antenna il problema è che appunto il software, il sistema non la riconosce
-
Quote:
Andro97
Non ho capito bene cosa intendi...
Comunque, l's3 "normale"(cioè I9300) non ha lte (cioè la 4g) dunque non avrai mai quel tipo di connessione.
Se metti un firmware per I9300 su un I9305 (o viceversa) rompi definitivamente il cellulare.
Quote:
No perche questo mio amico l'ha modificato fisicamente l's3 appunto aggiungendoci questa antenna il problema è che appunto il software, il sistema non la riconosce
Appunto, il software non è predisposto e non è implementagile
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Andro97" post=5503526]Non ho capito bene cosa intendi...
Se metti un firmware per I9300 su un I9305 (o viceversa) rompi definitivamente il cellulare.
Quote:
Appunto, il software non è predisposto e non è implementagile[/QUOTE]
OK grazie dell'attenzione e dell'aiuto! :)
-
Ragazzi vorrei avere un chiarimento..
Quando sulla recovery effetto un wipe data, si formatta la memoria interna... allora a che serve il format sd card?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi vorrei avere un chiarimento..
Quando sulla recovery effetto un wipe data, si formatta la memoria interna... allora a che serve il format sd card?
Non si formatta la memoria interna
-
È possibile mettere il dualboot sull's3?
-
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto nel fastidiosissimo boot loop che non so come risolvere in modo alcuno.
Premetto che sono decisamente molto ignorante in materia ergo non so dove mettere le mani, vorrei sapere se c'è possibilità di recuperare i dati tipo foto, rubrica, in qualche modo.
Ho già scaricato odin ma credo di aver inserito un firmware sbagliato.
PS: Il mio galaxy è della H3G sotto contratto, quindi credo che il firmware sia il loro ma non so come risalire al seriale.
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
dieguccio
Non si formatta la memoria interna
Cosa succede?
-
Quote:
ClaudìoS3
Cosa succede?
Col wipe data si cancellano le app e loro dati,i messaggi, la rubrica (se non l'hai sincronizzata con Google).
Ma non perdi video,foto e musica, che vengono cancellati solo se fai un format della memoria interna (cioè format ad card o format emmc).