Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2680
Salve a tutti,sapete dirmi dove posso scaricare manualmete l'ultimo aggioramenteo del gs3? il PDA:NA5 / PHONE:NA8 / CSC:NB1 (ITV) questo...e posso installarlo tramite odin?
Grazie
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033 al secondo post ci sono i mirror, si puoi installare con odin. ;)
-
Grazie...ma sembra non sia ancora dispoibile perche non me lo fa scaricare....uff
-
Quote:
luca2680
Grazie...ma sembra non sia ancora dispoibile perche non me lo fa scaricare....uff
Se non te lo propone via ota ci sta sempre kies... oppure segui la via di odin. (cacchio ma che è un romanzo epico? ;) )
-
Quote:
luca2680
Hai ragione, appena sono al PC verifico.
-
-
Quote:
luca2680
Ok grazie startrek
Prova con questo Firmwares | SamMobile | Page 3
L'altro drop box me lo ha sospeso per troppi download:(
edit
niente se non sei registrato non ti fa fare il download.
RiEdit
prova con questo: http://terafile.co/0e803416a85b
-
si lo sto scaricando grazie
-
Ragazzi riporto il problema qua per non andare in Ot. .. riepilogando ho fatto root, cw, installato il bootloader ics e fatto il backup della efs ma non riesco ad azzerare il contatore.. ho flashato un il boeffla e grazie ad esso triangle vede di quanto è l'incremento ma al momento di resettare non lo fa, rimane tutto invariato D: quindi a questo punto rimane solo il downgrade alla 4.1.2 mg4?
-
Quote:
cannone
Ragazzi riporto il problema qua per non andare in Ot. .. riepilogando ho fatto root, cw, installato il bootloader ics e fatto il backup della efs ma non riesco ad azzerare il contatore.. ho flashato un il boeffla e grazie ad esso triangle vede di quanto è l'incremento ma al momento di resettare non lo fa, rimane tutto invariato D: quindi a questo punto rimane solo il downgrade alla 4.1.2 mg4?
Si......;)
-
Quote:
dieguccio
Io sempre avuti sulle stock, due s_memo, infatti hanno grandezza diversa
Grazie! Non ci avevo mai fatto caso e pensavo fosse anomalo.