Visualizzazione stampabile
-
ciao,vorrei sapere se esiste un modo o una "mod" per rendere la micro sd memoria interna anche sulle rom AOSP.utilizzo la slimbean 4.3.
-
Ragazzi ho bisogno di una mano (anche un braccio se siete generosi).
Mi sapete dire se mettendo la Cyanogenmod 11 nel mio S3, perdo le varie funzionalità, quali: S Voice, S Note, Group Play, Samsung Link, Rotazione Intelligente, Stanby Intelligente ecc... ?
Ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverStormy
Ragazzi ho bisogno di una mano (anche un braccio se siete generosi).
Mi sapete dire se mettendo la Cyanogenmod 11 nel mio S3, perdo le varie funzionalità, quali: S Voice, S Note, Group Play, Samsung Link, Rotazione Intelligente, Stanby Intelligente ecc... ?
Ringrazio in anticipo.
Si,con le aosp perdi ogni feature samsung
-
Quote:
asr77
ciao,vorrei sapere se esiste un modo o una "mod" per rendere la micro sd memoria interna anche sulle rom AOSP.utilizzo la slimbean 4.3.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
-
Non c'è una maniera per non perderle visto che mi servono?
-
AIUTOOOOOO ho flashato il kernel boeffla omnirom attraverso mobile odin seguendo questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html ma dopo aver fatto il riavvio esce la scritta samsung galaxy s3 e poi schermo nero nn succede più nulla che succede come recupero il mio cell??
-
Ragazzi io monto Omnirom 4.4 e quando entro sull'app superuser mi esce il messaggio che dice che il file binario SU deve essere aggiornato e che l'installazione tramite recovery è raccomandata solo in dispositivi htc.
Che devo fare?
-
Quote:
fip
Ragazzi io monto Omnirom 4.4 e quando entro sull'app superuser mi esce il messaggio che dice che il file binario SU deve essere aggiornato e che l'installazione tramite recovery è raccomandata solo in dispositivi htc.
Che devo fare?
Prova flashando questa da recovery SuperSU Download ;)
Facciamo i bravi, aspetta che qualcuno risponde, non fare post consecutivi. ;)
Quote:
wazzen
AIUTOOOOOO ho flashato il kernel boeffla omnirom attraverso mobile odin seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html ma dopo aver fatto il riavvio esce la scritta samsung galaxy s3 e poi schermo nero nn succede più nulla che succede come recupero il mio cell??
In recovery mode ci va?
Fai cache partition e wipe dalvik cache
Un nandroid backup lo avevi fatto prima? che può sempre servire.
-
Quote:
startrek
In recovery mode ci va?
Fai cache partition e wipe dalvik cache
Un nandroid backup lo avevi fatto prima? che può sempre servire.
Non faceva nulla prima ho flashato con odin il fw stock solo che mo mi ha fatto partire l'aggiornamento del fw e xo ha detto che non è riuscito...boh io cmq il backup l'avevo fatto con titanium
-
Quote:
startrek
[quote name="fip" post=5520380]Ragazzi io monto Omnirom 4.4 e quando entro sull'app superuser mi esce il messaggio che dice che il file binario SU deve essere aggiornato e che l'installazione tramite recovery è raccomandata solo in dispositivi htc.
Che devo fare?
Quote:
Prova flashando questa da recovery
SuperSU Download ;)
Facciamo i bravi, aspetta che qualcuno risponde, non fare post consecutivi. ;)
Avevo avuto problemi nell'invio della risposta,non era mia intenzione inviarla 3 volte
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App