Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Ho fatto quello da te detto e alla fine mi ritrovo con un csc DBT. Ma se ho un S3 brand Tim con garanzia Italia, è normale? Oppure qualcosa è andata storta?
Kies comunque riconosce il telefono e mi dice che ha il firmware più aggiornato.
P.s: Ho già provato a mettere il telefono in recovery e lì di solito applicava il csc ITV quando avevo il firmware nobrand, ma in questo caso ha applicato quello DBT.
Dieguccio ti ha detto anche che alla fine del deep clean devi rimettere il tuo brand tim.;)
-
Quote:
ag094
Ho fatto quello da te detto e alla fine mi ritrovo con un csc DBT. Ma se ho un S3 brand Tim con garanzia Italia, è normale? Oppure qualcosa è andata storta?
Kies comunque riconosce il telefono e mi dice che ha il firmware più aggiornato.
P.s: Ho già provato a mettere il telefono in recovery e lì di solito applicava il csc ITV quando avevo il firmware nobrand, ma in questo caso ha applicato quello DBT.
ma hai installato anche quello tim?
se è si, fai un ulteriore wipe data e reflasha il firmware tim
-
Quote:
startrek
Dieguccio ti ha detto anche che alla fine del deep clean devi rimettere il tuo brand tim.;)
E si, dopo il flash del firmware del deep clean, ho flashato il l'ultimo firmware 4.3 TIM ma mi ha applicato quel csc.
Quote:
satoshi
Quando fai il deep clean ti installa un firmware tedesco. Quindi quel csc è normale. Ora se vuoi con odin puoi mettere il firmware che preferisci. Ma ricordati che per allineare il csc il flash del firmware va fatto due volte. ;)
Quindi riflasho il firmware Tim e il csc torna ad essere ITV?
-
Quote:
dieguccio
ma hai installato anche quello tim?
se è si, fai un ulteriore wipe data e reflasha il firmware tim
Si, dopo il deep clean ho eseguito il flash del firmware 4.3 Tim. Adesso provo e vi faccio sapere.
Grazie mille, siete sempre gentilissimi e velocissimi :)
-
Ragazzi avrei un piccolo problemino...tutto ad un tratto il mio S3 ha iniziato a riavvarsi continuamente, ho scollegato la batteria, atteso 5 minuti, collegata e di nuovo si riavvia continuamente...
Montavo la Cyano11 la cosa che strana è che è successo cos', tutto ad un tratto..non avevo installato app ne nulla,solo utilizzato whatsapp...ho provato ad accedere alla recovery, ma invano..
-
Quote:
PixelS3
Ragazzi avrei un piccolo problemino...tutto ad un tratto il mio S3 ha iniziato a riavvarsi continuamente, ho scollegato la batteria, atteso 5 minuti, collegata e di nuovo si riavvia continuamente...
Montavo la Cyano11 la cosa che strana è che è successo cos', tutto ad un tratto..non avevo installato app ne nulla,solo utilizzato whatsapp...ho provato ad accedere alla recovery, ma invano..
EDIT: sono riuscito ad accedere alla recovery e alla download mode, ma il dispositivo si riavvia, in continuazione, sono preoccupato..
Problema simile a questo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396051
-
Quote:
startrek
[quote name="PixelS3" post=5524464]Ragazzi avrei un piccolo problemino...tutto ad un tratto il mio S3 ha iniziato a riavvarsi continuamente, ho scollegato la batteria, atteso 5 minuti, collegata e di nuovo si riavvia continuamente...
EDIT: sono riuscito ad accedere alla recovery e alla download mode, ma il dispositivo si riavvia, in continuazione, sono preoccupato..
Problema simile a questo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396051[/QUOTE]
Io avevo un problema come il tuo e alla fine si era rotto il tastino d'accensione... In poche parole faceva cortocircuito e rimaneva sempre attivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve,
io ho un problema un po analogo....praticamente ho messo la cmw 6.0.4.7, effettuato il root ...ma volevo mettere un firmware modificato e ora non funziona ne isttallando il firmware modificato ne col vecchio, cioe se lo accendo normalmente esce la schermata samsung galaxy e poi resta cosi all infinito!!Grazie per l aiuto
-
Quote:
satoshi
Purtroppo ti cambia la cartella efs.
ma la miui v5 non si basa sul 4.1.1? non dovrei avere problemi dal firmware del deep clean a quella rom o sbaglio?
-
Quote:
enz93
Salve,
io ho un problema un po analogo....praticamente ho messo la cmw 6.0.4.7, effettuato il root ...ma volevo mettere un firmware modificato e ora non funziona ne isttallando il firmware modificato ne col vecchio, cioe se lo accendo normalmente esce la schermata samsung galaxy e poi resta cosi all infinito!!Grazie per l aiuto
Devi provare a fare un reset da recovery, perdi tutti i dati.