salve, c'è un modo per togliere le icone di sistema sulla barra notifica?
Visualizzazione stampabile
salve, c'è un modo per togliere le icone di sistema sulla barra notifica?
Ok ragazzi, ho eseguito per due volte il flash del firmware Tim ma il csc è sempre DBT. Ecco un'immagine: Allegato 108162
Come faccio a cambiarlo in ITV?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho risolto! :) Il problema era che, dopo ogni flash, non configuravo il primo avvio e quindi non selezionando la lingua italiana, nemmeno il csc poteva adeguarsi all'ITV.
Per mia sfortuna domani il mio S3 andrà in garanzia. Comunque sia, grazie a tutti :)
Come faccio il reset
Salve a tutti....ho aggiornato il mio S3 dalla versione 4.1.2 alla 4.3 con kies 3 (inizializza e aggiorna) ma, pur avendo IMEI e S/N corretti, ho sempre "Chiamate di emergenza" e quindi "non registrato sulla rete" quando faccio una chiamata oppure "Nessun segnale di rete mobile trovato" se provo ad andare in rete con la SIM (il wi-fi funziona invece correttamente). Ho portato lo smartphone presso un centro assistenza Samsung che mi ha detto che è in black list e l'unica soluzione è cambiare la scheda (160 euro!!!) oppure fare una procedura software che costa 80 euro!!! Sinceramente non gli ho creduto e mi sono fatto ridare l'S3. Ho chiamato la Wind e gli ho chiesto se fosse vero ma mi è stato risposto che non c'era alcun problema (ho fatto stessa verifica su sito web con stesso esito positivo). Potrebbe essere quindi un problema della cartella EFS?