Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sul mio GS3 ho installata la CyanogenMod 11. Negli ultimi tempi mi accorgo che la cyano crasha e ultimamente più frequentemente. Di solito si sblocca da solo, mentre io faccio qualsiasi cosa, lo schermo si blocca e rimane solo la barra do stato. Dopo circa 15 secondi si sblocca, ma una volta sono arrivato addirittura a doverlo riavviare perché il processo di Android si era arrestato. Ora mi chiedo. Il danno a cosa è dovuto? Al telefono o alla cyano? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel490
Ciao a tutti. Sul mio GS3 ho installata la CyanogenMod 11. Negli ultimi tempi mi accorgo che la cyano crasha e ultimamente più frequentemente. Di solito si sblocca da solo, mentre io faccio qualsiasi cosa, lo schermo si blocca e rimane solo la barra do stato. Dopo circa 15 secondi si sblocca, ma una volta sono arrivato addirittura a doverlo riavviare perché il processo di Android si era arrestato. Ora mi chiedo. Il danno a cosa è dovuto? Al telefono o alla cyano? Grazie a tutti
è l'unica nightly che hai provato?
Quote:
troll91
ancora devo capire la differenza tra il flashare solo il modem invece del modem+ril... non dovrebbe essere piu conveniente quest'ultimo? perchè tutti flashano invece solo il modem?
non tutte le rom accettano il ril
esempio se usi il ril con una aosp, questo ti darà problemi di linea
modem+ril, va usato solo sulle sammy
-
Quote:
dieguccio
non tutte le rom accettano il ril
esempio se usi il ril con una aosp, questo ti darà problemi di linea
modem+ril, va usato solo sulle sammy
ho usato modem+ril sulla miuiv5 ma non ho problemi di linea.. o almeno penso di non averne
-
No, ho provato altre nigthly (recenti, di aprile) ma mi succede lo stesso.
-
Quote:
troll91
ho usato modem+ril sulla miuiv5 ma non ho problemi di linea.. o almeno penso di non averne
la miui non è una aosp ;) ecco perchè
Quote:
manuel490
No, ho provato altre nigthly (recenti, di aprile) ma mi succede lo stesso.
fai una cosa, esegui un full wipe + format sd interna + format system e poi reinstalli la cyano
così facendo farai una profonda pulizia e vediamo come va
-
Scusa per la mia ignoranza, ma cosa sono i format system e format sd interna?
-
Ciao,
per aggiornare la Philz dalla v. 6.xx.xx all'ultima versione,
si procede scaricando lo zip sulla sd esterna
e lo si installa da recovery?
O si aggiorna automaticamente previo messaggio, devo effettuare qualche wipe prima di aggiornare?
Grazie 1000
Michela
-
Quote:
dieguccio
la miui non è una aosp ;) ecco perchè
ma come si fa a capire su una rom è aosp o aokp?
-
Quote:
airliners67
Ciao,
per aggiornare la Philz dalla v. 6.xx.xx all'ultima versione,
si procede scaricando lo zip sulla sd esterna
e lo si installa da recovery?
O si aggiorna automaticamente previo messaggio, devo effettuare qualche wipe prima di aggiornare?
Grazie 1000
Michela
No puoi direttamente installare la philz senza problemi, sovrascrive la precendente versione senza dover fare wipe ;)
-
Quote:
startrek
ho provato ma niente non va, oggi o domani compro un'altro cavo usb originale samsung cosa ne pensate?