Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=RER92;5546943][QUOTE=startrek;5546841]
Quote:
Originariamente inviato da
RER92
grazie mille ho fatto la recovery e adesso funziona!!! ma una domanda mi dice che c'è un aggiornamento posso farlo senza problemi?
Si puoi farlo, però prima fatti il backup efs
I nuovi firmware hanno una modifica e non potrai più tornare indietro senza il backup
Se adesso hai il firmware mc2, puoi usare framaroot e ktool per fare il backup
-
Zero bug, qualità foto paragonabile alla stock, tel più lento in accensione ma sempre reattivo nel caricare galleria, musica, dialer ecc ecc.
-
Ma è normale he dal filemanager io non riesca neppure a spostare un file a meno che non sia su extSdCard e non su SdCard? Cioè la SD interna la posso gestire molto peggio... E il browser i download me li fa lì <_<
Es: per installare una nuova recovery l'ho dovuta cercare nella cartella di DL poichè non potevo spostare il file...
-
CIAO A TUTTI!
da stamane il mio tel non si accende più (sudden death). Mai avuto problemi con la mod 10,2 stabile.
Il fix non sarebbe dovuto essere presente nella mod in questione?
Non parte neache in modalità download. Niente! schermo nero.
Che cosa posso fare?
grazie a chi risponderà
-
Ragazzi ho preso da poco l's3. Lho aggiornato ad android 4.3 con firmware samsung MJ9. Ho notato che la home molto spesso si ricarica quando esco da qualche app. Ho anche rootato e messo kernel boeffla ma il problema persiste. Ho anche seguito una guida che diceva di sostituire un file .jar con quello ricevuto uploadandolo su di un sito, ma dopo l'upload il sito non mi riconosceva il file. Qualcuno mi può aiutare. Questi ricaricamenti non si possono vedere.
Grazie e buona pasqua a tutti.
-
CIAO A TUTTI!
da stamane il mio tel non si accende più (sudden death). Mai avuto problemi con la mod 10,2 stabile.
Che cosa posso fare?
Nel caso volessi mandarlo in assistenza (è ancora in garanzia!), si accorgerebbero del counter che non è a 0?
grazie a chi risponderà
-
Quote:
Avida79
CIAO A TUTTI!
Che cosa posso fare?
Nel caso volessi mandarlo in assistenza (è ancora in garanzia!), si accorgerebbero del counter che non è a 0?
grazie a chi risponderà
i kernel come il siyah e boeffla hanno la mod x il sudden death quindi se avevi solo installato la cm 10.2 eri esposto a rischio e infatti... ma comunque se è sudden death il download mode dovrebbe andarci
-
Quote:
troll91
i kernel come il siyah e boeffla hanno la mod x il sudden death quindi se avevi solo installato la cm 10.2 eri esposto a rischio e infatti... ma comunque se è sudden death il download mode dovrebbe andarci
ciao
avevo montanto il kernel Boeffla.
Per il download mode non va... zero assoluto!
che si un altro il problema?
-
Quote:
Avida79
ciao
avevo montanto il kernel Boeffla.
Per il download mode non va... zero assoluto!
che si un altro il problema?
probabile. quando lo colleghi al caricabatterie cosa succede? ma quindi non ti visualizza neanche la scritta samsung giusto? prova ad usare un altra batteria
-
nno succede nulla. spie spente! Come se non avesse la batteria montata...
Non credo possa essere la batteria. Non avrebbe dovuto dare qualche sintomo in precedenza?
Quindi mi dici che il sudden death comporta comunque l'accensione del terminale e/o possiblità di entrare in download mode?