Visualizzazione stampabile
-
Salve avrei una domanda, poco fa ho acquistato una chromecast (chiavetta della google) e attualmente ho android stock e va perfettamente. Se dovessi installare la cyanogenmod potrei aver qualche tipo di problema di compatibilita' con la chiavetta? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avida79
nno succede nulla. spie spente! Come se non avesse la batteria montata...
Non credo possa essere la batteria. Non avrebbe dovuto dare qualche sintomo in precedenza?
Quindi mi dici che il sudden death comporta comunque l'accensione del terminale e/o possiblità di entrare in download mode?
Si se è sudden in download ci entra e infatti è importante avere il contatore azzerato ma se non ti ci entra nemmeno allora prova con un usb jig e se entra in download vai di deep clean 2
-
proverò con un usb jig. Ma questa procedura nno serve solo se il cell è brikkato?
Spero di risolvere
grazie!
-
Quote:
Avida79
CIAO A TUTTI!
da stamane il mio tel non si accende più (sudden death). Mai avuto problemi con la mod 10,2 stabile.
Il fix non sarebbe dovuto essere presente nella mod in questione?
Non parte neache in modalità download. Niente! schermo nero.
Che cosa posso fare?
grazie a chi risponderà
Scusa la banalità, la batteria è carica?
-
Quote:
Avida79
CIAO A TUTTI!
da stamane il mio tel non si accende più (sudden death). Mai avuto problemi con la mod 10,2 stabile.
Il fix non sarebbe dovuto essere presente nella mod in questione?
Non parte neache in modalità download. Niente! schermo nero.
Che cosa posso fare?
grazie a chi risponderà
https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
Prova a leggere questo magari trovi qualche info utile..
-
Allora, alla fine sono riuscito ad aggiornare il mio s3 all'ultima versione tramite kies, ho azzerato il counter e sono senza root. Tutto ok.
Questo è stato possibile ovviamente grazie ai preziosi consigli dei ragazzi sul forum. Siete mitici!! Complimenti davvero!!!
-
-
Raga aiutatemi a risolvere il mio problema sto uscendo pazzo
Ho installato il modulo xposed "Tinted status bar" per provarlo, molto bello ma lo voglio togliere. Ho disabilitato tutto cancellato disinstallato disabilitato. Non viene via ho sempre la status bar colorata. Allora reinstallo tutto d'accapo faccio super wipe ai megatoni , niente ne con firmware stock ne con imperium ne altro .
Come posso fare?
-
Quote:
napoli190981
Raga aiutatemi a risolvere il mio problema sto uscendo pazzo
Ho installato il modulo xposed "Tinted status bar" per provarlo, molto bello ma lo voglio togliere. Ho disabilitato tutto cancellato disinstallato disabilitato. Non viene via ho sempre la status bar colorata. Allora reinstallo tutto d'accapo faccio super wipe ai megatoni , niente ne con firmware stock ne con imperium ne altro .
Come posso fare?
Se veramente hai fatto tutti questi passaggi e non sei riuscito é strano.
Prima di fare un deep clean 2.
Di solito quando installi una delle ultime versioni del framework si crea un zip flashabile nella sd che serve a togliere il framework e ritornare indietro, hai già provato?
-
Quote:
startrek
Se veramente hai fatto tutti questi passaggi e non sei riuscito é strano.
Prima di fare un deep clean 2.
Di solito quando installi una delle ultime versioni del framework si crea un zip flashabile nella sd che serve a togliere il framework e ritornare indietro, hai già provato?
si anche quello ( xposed disabler parli giusto?)
PS Dal treahd del deep clean 2 non riesco a scaricare ne il pit ne il modem in questione non è che ne avete in casa da postarmi .
Grazie