Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Ragazzi ho preso da poco l's3. Lho aggiornato ad android 4.3 con firmware samsung MJ9. Ho notato che la home molto spesso si ricarica quando esco da qualche app. Ho anche rootato e messo kernel boeffla ma il problema persiste. Ho anche seguito una guida che diceva di sostituire un file .jar con quello ricevuto uploadandolo su di un sito, ma dopo l'upload il sito non mi riconosceva il file. Qualcuno mi può aiutare. Questi ricaricamenti non si possono vedere.
Grazie e buona pasqua a tutti.
È normale, non puoi farci nulla
Quote:
troll91
i kernel come il siyah e boeffla hanno la mod x il sudden death quindi se avevi solo installato la cm 10.2 eri esposto a rischio e infatti... ma comunque se è sudden death il download mode dovrebbe andarci
Non è così
Le patch nei kernel ci sono su tutte le ROM ormai
-
Quote:
napoli190981
si anche quello ( xposed disabler parli giusto?)
Qui si che poteva essere utile un nandroid backup. :(
Qui c'è la guida al deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
startrek
Ahahahah sei un grande non ci avevo pensato al nandroid .Grazie ora provo a ripristinarlo (per fortuna ne ho uno del dicembre scorso) e incrocio le dita
io speriamo che me la cavo senno vado di deep clean2
-
Quote:
startrek
Comandante Spock la mia Enterprise è ritornata a volare thanks
Ora installo la imperium 26 spero non ci siano problemi
Rettifico con la imperium 26 torna ad essere colorata :-$
-
Quote:
napoli190981
Comandante Spock la mia Enterprise è ritornata a volare thanks
Ora installo la imperium 26 spero non ci siano problemi
Rettifico con la imperium 26 torna ad essere colorata :-$
Capitano Kirk :D:D:D.
Sono contento che sei contento :D:D:D
Adesso informati nel thread della rom :p
-
Mi è appena successa una cosa strana. Ho trovato l'orologio del widget chronus e anche l'orologio nella barra in alto indietro di due ore. In data e ora però l'orario era giusto. Ho dovuto deselezionare data e ora automatiche e confermare l'orario. Bha....
-
Salve a tutti, spero sia il thread giusto... :)
Da circa 4 mesi sono possessore di un S3, al momento monto ancora la rom stock 4.3. Vorrei precisare che prima dell'S3 avevo un Sony Xperia Ray con il quale avevo mosso i primi passi nel mondo del modding e rom cucinate, anche se, a dire il vero, una "perfetta" non ce n'era (probabilmente anche a causa del telefono poco conosciuto). Ora vorrei provare una rom basata su 4.4 anche se vedo che non è ancora disponibile la versione stabile di Cyanogenmod 11.2 e sinceramente delle nightly non mi fido, non avendo particolari pretese vorrei una versione esente da bug. In particolare, mi interessava più che altro avere maggiori possibilità di personalizzazione, ed installare un modem differente, perchè vivo in una zona "sfortunata" dove il segnale telefonico è piuttosto scarso, quindi se si può migliorare....ben venga :) Ho scoperto da poco la Slimrom basata su 4.4 in versione stabile....cosa ne dite? Grazie e scusate per la lunghezza :)
-
Quote:
Always182
Salve a tutti, spero sia il thread giusto... :)
Da circa 4 mesi sono possessore di un S3, al momento monto ancora la rom stock 4.3. Vorrei precisare che prima dell'S3 avevo un Sony Xperia Ray con il quale avevo mosso i primi passi nel mondo del modding e rom cucinate, anche se, a dire il vero, una "perfetta" non ce n'era (probabilmente anche a causa del telefono poco conosciuto). Ora vorrei provare una rom basata su 4.4 anche se vedo che non è ancora disponibile la versione stabile di Cyanogenmod 11.2 e sinceramente delle nightly non mi fido, non avendo particolari pretese vorrei una versione esente da bug. In particolare, mi interessava più che altro avere maggiori possibilità di personalizzazione, ed installare un modem differente, perchè vivo in una zona "sfortunata" dove il segnale telefonico è piuttosto scarso, quindi se si può migliorare....ben venga :) Ho scoperto da poco la Slimrom basata su 4.4 in versione stabile....cosa ne dite? Grazie e scusate per la lunghezza :)
Per i consigli chiedi un caffè Point s3.
-
Qualcuno può indirizzarmi su come ottenere i setting nella tendina delle notifiche e i quick settings come quelli dell'S5?
-
Quote:
antimo84c
Qualcuno può indirizzarmi su come ottenere i setting nella tendina delle notifiche e i quick settings come quelli dell'S5?
Ti riferisci ai toggle?