se chiedi in quel thread un modem adatto alla cyano, vedrai che ti consigliano a dovere ;)
comunque si, devi usare modem MG4 o superiore
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Ho un problema con la twrp recovery, fallisce ogni volta il nandroid.. quello del boot e della efs riesco a farli, ma se faccio il nandroid completo fallisce sempre mentre salva system.. ho l'ultima versione della recovery, idee su come risolvere?
Lala99 e Dieguccio, ho visto in tutte le cartelle, niente :( ...se scelgo di salvarmi il backup nella sd esterna li mette tranquillamente dove dice lala ma nella sd interna spariscono. Avevo letto di varie cartelle 0 ma io non ce l'ho.
StarTrek, il problema è che voglio evitare un format :( Comuqnue ho fatto il nandroid backup nella sd esterna, e so che nei backup non sono compresi i dati delle sd (interna ed esterna). Ma se formatto la sd interna e poi ripristino il nandroid backup fatto mo, mi ripristina le applicazioni installate? O non sono comprese neanche quelle nel backup?
Le applicazioni con le varie impostazioni sono nel nandroid backup, formattando l'sd ,dopo un paio di riavvi e l'uso delle app si rifanno tutte le cartelle.
Ma se hai dei backup ad esempio smemo, e altri li perdi se hai installati giochi di grandi dimensioni che si vanno a mettere nella cartella obb li perdi.
Devi backuppare il più possibile , copiale una per una sul pc e dopo le rimetti una per una, secondo me funziona con questo sistema io l'ho già fatto ed a parte s memo il resto l'ho ritrovato tutto come era.
Prova con NANDRPID manager se non lo cancela almeno ti dice il percorso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa Dieguccio, se format sd interna non mi cancella le configurazioni e mi cancella le cartelle è proprio ciò che mi serve; io devo cancellare i dati (per beccare i backup nascosti ovunque siano) senza eliminare le installazioni applicazioni coi loro dati
Ma è un esploratore file tipo ES o Root explorer? Ho già provato la ricerca con l'esploratore file, non trovsa niente :(
salve ragazzi, allora, ho un problema, il mio s3 non prende più la rete...vi spiego..ero con la rom revolutionarys5, quindi 4.3, vedendo l'uscita della rom aosb (è proprio aosb, non aosp) ho deciso di upgradare a 4.4.2....tutto ok, solo che la linea, io ho wind, prendeva davvero pochissimo, quasi nullo...allora ho scaricato il modem modem_CWM_WIN_I9300XXLFB leggendo che è uno dei migliori, ma da questo momento la linea non ha più funzionato...ho provato a flashare altri due modem, modem_RIL_CWM_I9300XXEMB6 e modem_RIL_CWM_I9300XXEMG4 ma niente da fare...ho provato anche a riflshare la revolutionary ma niente, non funziona più, evidentemente il file si è sovrascritto e quindi non lo accetta, non saprei...da premettere che essendo un cretino, non ho nemmeno fatto backup...come posso risolvere?qualcuno mi aiuti...PS: se possibile con cose da flashare, purtroppo sono al lavoro e non posso installare sul loro pc odin e kies
senza Ril??cos'è?scusami...ma è la stessa che avevo provato,cioè XXEMG4 oppure c'è la XXMG4 che è diversa?