Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
senza Ril??cos'è?scusami...ma è la stessa che avevo provato,cioè XXEMG4 oppure c'è la XXMG4 che è diversa?
Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html apri spoiler no brand e trovi i modem senza ril XXMG4 e superiori ;)
-
Sea a tutti, ho un problema. Uso rom stock 4.3 + root e twrp recovery. Ho messo uno zip per avere la rom in stile s5, adesso ogni volta che accendo il cell mi dice che sto effettuando un aggiornamento ottimizzando circa 60 app. Ho provato a reinstallare lo zip dopo averlo riscaricato, wipe dalvik e canche ma nulla. Come posso risolvere?
-
Quote:
dieguccio
Facciamo delle verifiche
1) scarica root checker dal play store e vedi se ha il root
2) metti il telefono in download mode (volume giù +tasto home +tasto Power, ovviamente da spento) e dimmi cosa c'è scritto al rigo Custom binary
3) Mettilo in recovery mode (volume su +tasto home +tasto power) e scrivi qui le sigle in alto a sinistra che vedi
cosi adesso magari mi prenderete in girmo...ma io facendo questo tipo di operazione perdo qualcosa nel cell? esempio conversazioni whatsapp?
-
Quote:
Painkiller91
Ciao ragazzi!
Ho un problema con la twrp recovery, fallisce ogni volta il nandroid.. quello del boot e della efs riesco a farli, ma se faccio il nandroid completo fallisce sempre mentre salva system.. ho l'ultima versione della recovery, idee su come risolvere?
Vedi se c'è la spunta su signature zip, se ce toglila
Quote:
supermassiveblack
Scusa Dieguccio, se format sd interna non mi cancella le configurazioni e mi cancella le cartelle è proprio ciò che mi serve; io devo cancellare i dati (per beccare i backup nascosti ovunque siano) senza eliminare le installazioni applicazioni coi loro dati
Ma è un esploratore file tipo ES o Root explorer? Ho già provato la ricerca con l'esploratore file, non trovsa niente :(
appunto
Quindi effettua il format sd interna
Quote:
flesh97
Sea a tutti, ho un problema. Uso rom stock 4.3 + root e twrp recovery. Ho messo uno zip per avere la rom in stile s5, adesso ogni volta che accendo il cell mi dice che sto effettuando un aggiornamento ottimizzando circa 60 app. Ho provato a reinstallare lo zip dopo averlo riscaricato, wipe dalvik e canche ma nulla. Come posso risolvere?
prova un wipe cache + dalvik + fix permission
Quote:
ienaveneta
cosi adesso magari mi prenderete in girmo...ma io facendo questo tipo di operazione perdo qualcosa nel cell? esempio conversazioni whatsapp?
Non perdi nulla a fare questi controlli ;)
-
Quote:
dieguccio
prova un wipe cache + dalvik + fix permission
Fatto ma niente
-
Troll, quel programma non è gradito su Androidiani
-
Quote:
flesh97
Fatto ma niente
Provato a vedere se è un problema diffuso?
-
Buongiorno.... perdonate se piombo su td così all'improvviso.........
Da poco mi sono avvicinato al modding e venerdì ho provato a mettere mano al mio S3....
Ho seguito una delle vostre guide passo passo per trasformare questo device... Praticamente sembra tutto andato a buonfine, solamente che leggendo
e rileggendo il vostro forum mi sono reso conto che non mi sono messo proprio "in sicurezza"!!
Diciamo che non ho fatto tutte le procedure "on safety" una su tutte quella di NON AVER FATTO LA COPIA DELLA CARTELLA EFS!!
Bene volevo sapere se era possibile farlo ora, anche dopo che il device sia stato moddato!!!
Inoltre ero interessato a sapere se avevate qualche consiglio per come tornare alla stock rom originale!!!
Grazie distinti saluti
-
Quote:
Donaldduck75
Buongiorno.... perdonate se piombo su td così all'improvviso.........
Da poco mi sono avvicinato al modding e venerdì ho provato a mettere mano al mio S3....
Ho seguito una delle vostre guide passo passo per trasformare questo device... Praticamente sembra tutto andato a buonfine, solamente che leggendo
e rileggendo il vostro forum mi sono reso conto che non mi sono messo proprio "in sicurezza"!!
Diciamo che non ho fatto tutte le procedure "on safety" una su tutte quella di NON AVER FATTO LA COPIA DELLA CARTELLA EFS!!
Bene volevo sapere se era possibile farlo ora, anche dopo che il device sia stato moddato!!!
Inoltre ero interessato a sapere se avevate qualche consiglio per come tornare alla stock rom originale!!!
Grazie distinti saluti
1) Si puoi fare adesso il backup
2) https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Grazie per la tempestiva risposta.....
ma come fare???!?
Sul td "guida e consigli come entrare ed uscire" mi dice dice di collegare l'S3 con il keys.... ma io ho installato una rom cyanogen 10.2.0-i9300.... praticamente è pulita e non mi fa collegare il device con il keys!!
Grazie ancora per la disponibilità