Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Vuol dire che è rootato
Adesso dammi anche le altre informazioni e poi ci regoliamo sul dafarsi
ecco adesso mettendo in download mode mi da la schermata nera con scritto: a custom OS cause critical problems in phone and istalled applications.
if you want to download a custom OS,press the volume up key.Otherwise,press the volume down key to cancel.
e sotto mi da 2 opzioni
volume up:continue
volume down:cancel(restart phone) e sotto il tutto c'è il triangolo in giallo con un punto esclamativo.
-
Quote:
kombocore
Buona Sera;
Ho un S3 Brand H3G (Con l'ultima 4.3)
Nessun Root, Driver installati su pc (Win 8.1)
Aprendo Odin il telefono viene riconosciuto (Sia da odin che da sistema)
Se mando il Telefono in Download Mode non lo riconosce
Se lo collego direttamente in download mode con Odin aperto non lo riconosce
Se lo collego direttamente in download mode con Odin chiuso non lo riconosce
(Odin v3.09)
Consigli? Ho BlueStack aperto, per poter utilizzare WhatsApp sul computer, non è aperto il programma ma il processo..non penso possa dipendere da ciò.
Grazie per l'aiuto
(PS questa cosa del super thread è molto scomoda, ho trovato topic di richiesta di altri utenti googlando la mia situazione ma entrambi vengono chiusi e rimandati a questo topic...con 2480 messaggi risulta difficile trovare una risposta che faccia al caso mio, quindi mi scuso se la domanda è già stata posta, ma sono un po di fretta.)
Qualche altro utente a riferito problema uguale, non hanno risolto in tanti:( ,
prova con questo Odin 1.85
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
Quote:
ienaveneta
ecco adesso mettendo in download mode mi da la schermata nera con scritto: a custom OS cause critical problems in phone and istalled applications.
if you want to download a custom OS,press the volume up key.Otherwise,press the volume down key to cancel.
e sotto mi da 2 opzioni
volume up:continue
volume down:cancel(restart phone) e sotto il tutto c'è il triangolo in giallo con un punto esclamativo.
Bene ,pigia volume su e porta qui cosa c'è scritto al rigo Custom binary
-
Sembra impossibile quasi..
Problema dovuto al cavo..in effetti lo avevo già appurato ma me ne ero scordato..questo cavo funziona un po come vuole lui, è quello originale samsung fornitomi con il dispositivo
Si deve essere rovinato con l'uso, più precisamente nei tentativi di oc tramite kernel (Ho provato a modificare l'amperaggio usb)
Funziona a sprazzi in condizioni normali, ricarica lentissimo, e in download mode appunto non permette alla macchina di riconoscere la periferica..
Grazie mille per l'aiuto, in ogni caso (+1)
-
salve!il mio i9300 è tornato dall'assistenza per il problema della carica lenta dovuta all'attacco usb.....purtroppo me lo hanno aggiornato:
android: 4.3
modem: i9300NEUGNA2
kernel : 3.0.31-2429075dpi@HP20#1
build: JSS15J.I9300XXUGNA5
1) quando faccio un deep clean ([GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale)) devo usare la guida per modem dal mg4 in poi o dal prima del mg4? per la cartella efs
2) sono soggetto al: Knox Warranty Void????
3) per quanto riguarda il modem meglio nelk2 o quest'ultimo?
4) devo installare l'ultima omnirom serve fare un deep clean oppure posso procedere direttamente?
grazie ^__^
-
Quote:
kombocore
Sembra impossibile quasi..
Problema dovuto al cavo..in effetti lo avevo già appurato ma me ne ero scordato..questo cavo funziona un po come vuole lui, è quello originale samsung fornitomi con il dispositivo
Si deve essere rovinato con l'uso, più precisamente nei tentativi di oc tramite kernel (Ho provato a modificare l'amperaggio usb)
Funziona a sprazzi in condizioni normali, ricarica lentissimo, e in download mode appunto non permette alla macchina di riconoscere la periferica..
Grazie mille per l'aiuto, in ogni caso (+1)
Ok, buono a sapersi, me ne dovrò ricordare la prossima volta.
Quote:
verypeople
salve!il mio i9300 è tornato dall'assistenza per il problema della carica lenta dovuta all'attacco usb.....purtroppo me lo hanno aggiornato:
android: 4.3
modem: i9300NEUGNA2
kernel : 3.0.31-2429075dpi@HP20#1
build: JSS15J.I9300XXUGNA5
1) quando faccio un deep clean ([GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale)) devo usare la guida per modem dal mg4 in poi o quella prima del mg4? per la cartella efs...
2) sono soggetto al: Knox Warranty Void????
3) per quanto riguarda il modem (h3g) meglio nelk2 o quest'ultimo?
4) devo installare l'ultima omnirom serve fare un deep clean oppure posso procedere direttamente?
grazie ^__^
1)deep clean versione successiva (dall'MG4 in poi)
2)non c'è knox sull's3.
3)per i modem chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-91.html
4)puoi procedere direttamente, "non prima di aver fatto root e messo recovery custom".
Edit
Comunque meglio che segui questa guida per restare in garanzia
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
startrek
Bene ,pigia volume su e porta qui cosa c'è scritto al rigo Custom binary
ma premendo il tasto su dopo non cancello nnt vero?scusate la mia ignoranza in materia...siate pazienti!
-
Quote:
ienaveneta
ma premendo il tasto su dopo non cancello nnt vero?scusate la mia ignoranza in materia...siate pazienti!
No vai tranquillo, serve solo a farti entrare in modo definitivo nella modalità download.
Controlla e riporta quanto ti è stato chiesto e poi riavvii tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo. :)
-
Ciao ragazzi, voglio moddare per la prima volta il mio s3...sapendone pochissimo vi chiedo se potete seguirmi passoxpasso
sto leggendo un po tutte le guide ma vi chiedo se sto facendo bene:
1. allora prima mi segno i vari AP CP CSC
2. dopo salvo la cartella efs ma ho capito che devo avere i permessi root prima...sto guardando questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
ora che faccio? avendo il 4.3 devo usare il metodo con auto-root
controllate il vostro modello (settings -> about device -> model number)...dove si vede?
-
-
Quote:
ivano949
grazie mille!
una volta fatto questo cosa devo fare?