Visualizzazione stampabile
-
@alessiop89
Dopo che avrai ottenuto il root e fatto il backup della cartella efs dovrai solo installare una custom recovery e azzerare il counter (se lo ritieni necessario ma è comunque consigliabile). Dopo di ché dovrai solo scegliere la tua rom preferita e seguire le relative istruzioni di installazione. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
@alessiop89
Dopo che avrai ottenuto il root e fatto il backup della cartella efs dovrai solo installare una custom recovery e azzerare il counter (se lo ritieni necessario ma è comunque consigliabile). Dopo di ché dovrai solo scegliere la tua rom preferita e seguire le relative istruzioni di installazione. :)
ok grazie :)
volendo è possibile installare semplicemente la kitkat 4.4.2 normale?
-
Quote:
alessiop89
le 4.4.2 sono solo aosp
-
Quote:
alessiop89
Bisogna capire cosa intendi per "normale"... Mamma Samsung non ha ancora detto se e quando rilascerà kitkat per il nostro s3. Quindi se cerchi una rom che abbia tutte c'è personalizzazioni samsung per ora dovrai accontentarti di Jb 4.3. Se invece vuoi una aosp/aokp che assomigli molto all'Android dei nexus allora puoi installare la cyanogenmod. Poi con l'esperienza valuterai quale rom si adatta meglio altre tue esigenze.
P.S. Per un consiglio della rom qui siamo ot... Puoi chiedere in caffè Point s3. ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei un problemino (monto una 4.1.2 , 19300xxemg4 , con root):
da un po' di tempo al riavvio del cell si presenta il messaggio "non registrato sulla rete" (all'inizio non accadeva sempre e lasciavo correre, ma da ieri praticamente non si riprende più).
Avendo smanettato un po' e avendo installato gravitybox, siccome prima di installarlo non accadeva, ho pensato di poter risolvere rimuovendolo; ma nonostante ciò il problema persiste.
Ho letto anche che il problema potrebbe essere dovuto all'imei. Sono andato a controllare e ho notato che rispetto a quello iniziale ***/01 , non compare più "/01". Non so se questo sia un vero problema, ma nel caso avrei il backup della cartella efs. Dovrei ripristinarla? Oppure mi sapete consigliare altro? Grazie in anticipo!!! :)
EDIT: ho notato che avviando il cell in modalità provvisoria non ho di questi problemi, le chiamate funzionano regolarmente. Quindi penso sia dovuto a qualche applicazione installata, ma il pensiero di un reset mi scoraggia un po'. Che alternative ci sono? xD
EDIT 2: sono andato a ritroso, disinstallando le applicazioni e ho scoperto che è GO Locker a causare il problema. Non so per quale motivo all'accensione del telefono crea un conflitto che non mi permette di inserire il pin della sim e quindi non mi dà la rete.
-
Ragazzi ho visto che sul sito cyanogen è presente questa versione cm-10.1.3-RC2.. mi chiedevo che differenze ci fossero..
-
Ciao ragazzi vi spiego,
Dopo che installo qualsiasi*rom*il multi schermo funziona perfettamente,
ma dopo che faccio il ripristino delle applicazioni e dei dati con titanium non funziona più, se invece ripristino solo le applicazioni
funziona senza problemi, ma non riesco a capire quali sono i dati che mi blocca questa funzione..
Se apro l'app MWmenager mi esce Xpose module disable...
Qualcuno mi sa aiutare
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi vi spiego,
Dopo che installo qualsiasi*rom*il multi schermo funziona perfettamente,
ma dopo che faccio il ripristino delle applicazioni e dei dati con titanium non funziona più, se invece ripristino solo le applicazioni
funziona senza problemi, ma non riesco a capire quali sono i dati che mi blocca questa funzione..
Se apro l'app MWmenager mi esce Xpose module disable...
Qualcuno mi sa aiutare
Il ripristino da fare è sempre quello delle applicazioni non di sistema (titanium le colora di bianco). Invece le impostazioni e le app di sistema non bisogna mai ripristinarle per evitare problemi. Io per facilitarmi la vita uso helium. ;)
-
La 10.1 è basata su android 4.2.2 non su 4.3
-
ciao ragazzi, perchè il mio cell 2 volte al giorno di media si freeza e devo premere il pulsante power x riavviarlo ? sia con miui che archidroid la stessa storia, sempre dopo deep clean 1. che sia quello il problema?