Visualizzazione stampabile
-
ciao! un paio di domande veloci (spero solo sia la sezione giusta) ... posso installare slimkat su s3? (e mahdi?) , inoltre con queste due il kernel matr1x andrebbe bene?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
No vai tranquillo, serve solo a farti entrare in modo definitivo nella modalità download.
Controlla e riporta quanto ti è stato chiesto e poi riavvii tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo. :)
ecco ho fatto prima a fare prima una fotoAllegato 109213 ecco adesso aspetto sommi conoscitori per il prossimo passo:-[
-
Quote:
ienaveneta
ecco ho fatto prima a fare prima una foto
Allegato 109213 ecco adesso aspetto sommi conoscitori per il prossimo passo:-[
Hai il counter a 1, il tuo problema qual' era non rammento più , e non trovo il filo del discorso.
-
Quote:
startrek
Hai il counter a 1, il tuo problema qual' era non rammento più , e non trovo il filo del discorso.
il problema è che non si aggiorna alla 4.3 sono fermo ancora alla 4.1.2 se non sbaglio
-
Quote:
ienaveneta
il problema è che non si aggiorna alla 4.3 sono fermo ancora alla 4.1.2 se non sbaglio
riassumiamo
hai il root (check root lo ha confermato)
hai il counter alterato (si vede dalla foto)
e la recovery? hai messo in recovery e controllato quali scritte ci sono?
fallo e riportale qui
-
Quote:
ienaveneta
riassumiamo
fallo e riportale qui
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
riassumiamo
fallo e riportale qui
allora mettendolo in recovery mode usando tasto su+tasto home+ tasto power esce questo Allegato 109220
nella riga dove non si legge c'è scritto reboot system now
mentre in basso c'è scritto "CWM-based recovery v 5.5.0.4 : : CF-v1.5 se puo essere utile c'è il disegno di un cappello...
-
Quote:
ienaveneta
allora mettendolo in recovery mode usando tasto su+tasto home+ tasto power esce questo
Allegato 109220
nella riga dove non si legge c'è scritto reboot system now
mentre in basso c'è scritto "CWM-based recovery v 5.5.0.4 : : CF-v1.5 se puo essere utile c'è il disegno di un cappello...
ok, hai anche la recovery custom
allora devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
secondo post
alla fine vedrai che ti aggiorna da solo
-
C'è un modo per attivare la modalità memoria di massa usb?
-
Salve a tutti, io ho un problema particolare. Se io sul mio s3 metto una rom diversa dalla stock Samsung, non posso più spostare ne file ne cartelle. Per esempio: scarico un pdf e si posiziona nella cartella DOWNLOAD, da li non me lo fa spostare su SD. Se invece installo un gestore file, riesco a farlo! Chiaramente ho recovery custom e root. Il problema si manifesta sia su cyanogen che su pac. Qualcuno ha idea del perché?