Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buonandroidiano
Tutti e due il root lo so togliere la recovery no
In sezione ci sta la guida per entrare e uscire dal modding... Trovi tutto ben spiegato.
-
Grazie mi metteresti il link se non ti dispiace?
-
Quote:
buonandroidiano
Grazie mi metteresti il link se non ti dispiace?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Secondo post.
-
raga ho un problema in sostanza ho un s3, questa mattina avevo la rom resurrection ma credo che la parta radio si sia danneggiata perché non funziona né wifi né la linea telefonica, ho flashato anche cyanogen ma il problema rimane... come posso fare?
-
Quote:
broke31
raga ho un problema in sostanza ho un s3, questa mattina avevo la rom resurrection ma credo che la parta radio si sia danneggiata perché non funziona né wifi né la linea telefonica, ho flashato anche cyanogen ma il problema rimane... come posso fare?
Prova con Deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
broke31
Che modem hai
-
non credo posso eseguirlo perché ho il counter a 1 e visto che nella guida per il deep clean 2 dice che bisogna avere il counter a 0, ho scaricato triangle away ma per azzerare il contatore ha bisogno di scaricare dei file... ma il dispositivo non si connette al wifi...
-
Quote:
broke31
non credo posso eseguirlo perché ho il counter a 1 e visto che nella guida per il deep clean 2 dice che bisogna avere il counter a 0, ho scaricato triangle away ma per azzerare il contatore ha bisogno di scaricare dei file... ma il dispositivo non si connette al wifi...
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati
-
rete cellulare non disponibile... non funziona sia il wifi che la rete telefonica, ho anche provato a flashare un modem facendo attenzione che la banda base fosse la stessa, ma nulla è cambiato...
-
Quote:
broke31
rete cellulare non disponibile... non funziona sia il wifi che la rete telefonica, ho anche provato a flashare un modem facendo attenzione che la banda base fosse la stessa, ma nulla è cambiato...
Da provare se avevi un backup della cartella EFS, anche se il wifi dovrebbe funzionare comunque.