Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
[quote name="Draco97" post=5580482]Ciao a tutti, volevo chiedere: ho installato la cwm sul mio s3 e successivamente ho messo la cyanogenmod 10.2 , ma ora mi accorgo che è la versione vecchia della cwm. Posso aggiornarla da rom manager con la relativa funzione senza brickare? (Chiedo perche in questo modo brickai il mio next. sigh...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
scarica la >CWm in formato zip e installala da recovery[/QUOTE]
Ok ma come faccio? Faccio da cwm apply update from zip? E poi in che formato scarico la recovery? Credevo che con ROM manager fosse più facile D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draco97
scarica la >CWm in formato zip e installala da recovery
Ok ma come faccio? Faccio da cwm apply update from zip? E poi in che formato scarico la recovery? Credevo che con ROM manager fosse più facile D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai una recovery custom adesso, no?
allora fai install zip from sd e man mano i restanti passaggi
-
e la i9300XXUFME7 (cyanogenmod 11)
non va bene?
-
Quote:
dieguccio
Androidiani App
hai una recovery custom adesso, no?
allora fai install zip from sd e man mano i restanti passaggi[/QUOTE]
Si, ma non trovo il file zip, l'ho scaricata ma è in formato .IMG
-
Quote:
Originariamente inviato da Draco97
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1391100334 qui c'è lo zip ;)
-
Quote:
troll91
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1391100334 qui c'è lo zip ;)[/QUOTE]
Ok,grazie. Ora mi basta andare nella cwm attuale e fare apply update from sd card, lo scelgo , e mi sovrascrive in automatico la recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da Draco97
Ok,grazie. Ora mi basta andare nella cwm attuale e fare apply update from sd card, lo scelgo , e mi sovrascrive in automatico la recovery?
ma non hai la cwm recovery ora? devi fare install zip from sd card e scegliere quello zip
-
Quote:
troll91
Quote:
ma non hai la cwm recovery ora? devi fare install zip from sd card e scegliere quello zip
Ok si ce l ho ma volevo essere sicuro di fare solo install zip e di non fare nessun wipe eccetera per sovrascrivere la recovery . e la prima volta che faccio questa operazione ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draco97
Installata ieri sera la 10.2 stabile, una bomba. Fluidita e stabilita ottime. Unico problema è la batteria, dura un po troppo poco. C'è qualcosa che posso fare per migliorarne l autonomia? Grazie ^^
Androidiani App
Mmm guarda ibernando le app con greenify e disattivando la sincronizzazione automatica ho ottimi risultati
-
Quote:
TheMonster
e la i9300XXUFME7 (cyanogenmod 11)
non va bene?
Come ti diceva @ivano949 Se è anteriore a MG4 il "problema" è tutto lì.
Devi aggiornare ad una versione di firmware più recente.