Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMonster
e la i9300XXUFME7 (cyanogenmod 11)
non va bene?
È la baseband di un firmware leaked percui probabilmente il problema è lei. Ora io non la conosco di preciso e non so se è precedente o meno alla MG4 meglio se aspetti il parere di un esperto ;)
Comunque direi che è da cambiare, se decidi di mettere un modem successivo a MG4 ricorda che ti modificano la EFS
-
Quote:
ivano949
È la baseband di un firmware leaked percui probabilmente il problema è lei. Ora io non la conosco di preciso e non so se è precedente o meno alla MG4 meglio se aspetti il parere di un esperto ;)
Comunque direi che è da cambiare, se decidi di mettere un modem successivo a MG4 ricorda che ti modificano la EFS
è minore di mg4
-
raga ho un s3 e un pò di tempo fa installando un firmware tramite odin si spense il pc.. Il cell nn si briccò del tutto, ma ebbi un pò di problemi con il codice imei.. Riuscii a ripristinare il tutto, però mi sono rimasti alcuni "bug", tra cui scarsissima ricezione wi-fi, improvvisi spegnimenti senza poi "riaccendersi", e quasi sempre quando lo metto in carica non và. Ho provato ad installare un nuovo firmware tramite odin, ma non cambia niente...
Mi potreste dare qualche consiglio??
-
Quote:
ivano949
XXUFME7 è un fw leaked di JellyBean 4.2.2, ho fatto qualche ricerchina ed è apparso verso giugno, quindi è precedente ad EMG4. Su questo fw era basata la mitica Imperium v14.0 di Slim ;)
-
Quote:
CrisNeg
raga ho un s3 e un pò di tempo fa installando un firmware tramite odin si spense il pc.. Il cell nn si briccò del tutto, ma ebbi un pò di problemi con il codice imei.. Riuscii a ripristinare il tutto, però mi sono rimasti alcuni "bug", tra cui scarsissima ricezione wi-fi, improvvisi spegnimenti senza poi "riaccendersi", e quasi sempre quando lo metto in carica non và. Ho provato ad installare un nuovo firmware tramite odin, ma non cambia niente...
Mi potreste dare qualche consiglio??
Deep clean 2, occhio a scegliere la guida giusta x il tuo modem
-
Buonasera ragazzi, scusate se faccio una domanda stupida, posso sapere cos' è la cartella EFS?
Grazie mille!
-
Quote:
enzofn
Buonasera ragazzi, scusate se faccio una domanda stupida, posso sapere cos' è la cartella EFS?
Grazie mille!
È la cartella dove viene contenuta la parte telefonica del cellulare e quindi dove riesiede l'imei. Se si corrompe dopo un flash avrai solo chiamate demergenza e quindi è essenziale fare un backup prima di addentrarsi nel modding.
-
Quote:
nextlevel
Mmm guarda ibernando le app con greenify e disattivando la sincronizzazione automatica ho ottimi risultati
Quoto, inoltre puoi provare togliendo eventuali sfondi animati e mettendo bassa luminosità. Altrimenti prova con un kernel
-
So che è OT ma è urgente, esiste un kernel o un qualcosa che mi può aumentare l'audio in generale del telefono? Perchè da quando ho messo la cyano ho notato che l'altoparlante è meno potente
-