Ah ok grazie il mio backup e della versione precedente del modem
Ora installo il modem MG4 e vi favcio sapere se va cn la imperium v26
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie il mio backup e della versione precedente del modem
Ora installo il modem MG4 e vi favcio sapere se va cn la imperium v26
Mmm guarda ibernando le app con greenify e disattivando la sincronizzazione automatica ho ottimi risultati[/QUOTE]
Ok domani provo, grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=startrek;5582193]Devi iniziare da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per fare modding in sicurezza.
Ok darò un'occhiata!
Se per caso avrò dei problemi mi rivolgero a voi sempre se non disturbo!
Grazie mille!
Ciao a tutti, ho alcuni dubbi...
io prima di inziare con il modding avevo il firmware originale 4.3 della samsung. Vista la schifezza che era ho deciso di passare al modding, ho salvato solo la cartella EFS (spero bene). Ma il mio dubbio era che io ora dopo aver provato numerose ROM, passando da una all'altra facendo la pulizia con lo strumento della phliz touch 6.26.6 (clean to intall a new ROM). Ora siccome ho molti problemi con una ROM (Archidroid) che in realtà dovrebbe essere fluida e veloce, mentre a me risulta laggosa e lenta, mi hanno consigliato il cleaning-script di Slim, oppure se non dovesse funzionare un deep clean.
Ma non so cosa comportano queste due azioni, cioè cosa perdo (permessi di root, recovery, ROM, dati?!?) facendo il cleaning script o il deep clean 1 o 2.
E poi ultima domanda se ora io ho un modem GMK6 è successivo a MG4?
Grazie in anticipo!!
:D
alt, allora per il cleaning script penso ti riferisci a quello di slim80. se è così quello serve solo se vuoi cambiare il kernel ma se hai dei freeze o lag in quella rom che a me va fluidissima allora c'è qualche problema e devi fare il deep clean 1. installando quel firmware perdi tutto, sia dati in memoria sia root e recovery. mk6 è successiva a mg4 (la k viene dopo la g)
Avendo il firmware i9300xxugna5 me ne potresti consigliare uno??;) ;) ;) ;)[/QUOTE]
Ti ho risposto nel thread della ROM archidroid.
Ripeto quello scritto di là...
Non consigliamo immediatamente un deep clean. È una procedura particolare e non alla portata di tutti.
Se una ROM non gira bene, serve fare un'installazione pulita.
Il deep clean non si usa per far pulizia ma serve per recuperare (o provare a recuperare) un cell che ha problemi seri....
In un anno di s3 ho provato svariate ROM, davvero tante, passando da ROM Samsung a ROM aosp/aokp (provate praticamente tutte perché erano le mie preferite) e non ho mai fatto un deep clean.
In un anno di s3 ho formattato solo due volte la memoria interna.
Se si seguono le guide e le procedure descritte nel forum, non si avrà mai bisogno di un deep clean.
Non mi fa scaricare il file .pit e il modem mg4 da nessun sito:'( me ne potreste linkare uno pleeease??:)