Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiodicostanzo
Salve ragazzi.
Il mio problema è il seguente.
Il mio s3 ha come software ICS , solo che avendolo roottato ho messo una recovery che ovviamente mi invalida garanzia eccetera.
Il mio cellulare ha trovato un aggiornamento ( anche se non so cosa sia perchè non mi dice di cosa si tratta ) , ma dopo averlo scaricato mi chiede di riavviare il cell..fatto questo il cell entra in modalità recovery ( credo si chiami così ), insomma dove c'è l'omino android con la lista di dove andare per installare il tutto, solo che mi esce il seguente messaggio d'errore..Sapreste aiutarmi? scusate l'ignoranza ahah
CMW-based Recovery V5.5.0.4
E:Invalid command argument
Finding update package...
Opening update package...
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted
Collegalo a kies e vedi cosa ti propone
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
rizzotti91
Cosa intendi con ls2?
Up che forse il post ti é sfuggito dieguccio :)
-
Quote:
rizzotti91
Up che forse il post ti é sfuggito dieguccio :)
Intendo che la %di successo è come quella dell's2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Intendo che la %di successo è come quella dell's2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah ok grazie :) ed é una percentuale alta o bassa? Perché non ho mai avuto l's2 e quindi non sono informato..
-
Quote:
dieguccio
Collegalo a kies e vedi cosa ti propone
diego scusa ma avendo il cell roottato non dovrebbe essermi impossibile collegarlo e aggiornarlo ufficialmente con kies?
-
Quote:
claudiodicostanzo
diego scusa ma avendo il cell roottato non dovrebbe essermi impossibile collegarlo e aggiornarlo ufficialmente con kies?
No, anche con il root dovresti aggiornare tranquillamente
-
Quote:
rizzotti91
Figurati...finora il miglior abbinamento che ho trovato per la durata batteria è stato Omega v13 + phenomenal medium (il mio gs3 non regge l'extreme)... la fox purtroppo consuma di più e nonostante chieda spesso all'autore il perchè (visto che la preferisco all'Omega) praticamente non risponde mai... risponde nel thread solo per comunicare nuove uscite.. boh..
e da che dipende questa differenza tra s3? cioè, a me xtreme gira benissimo...però ho notato che la fox era molto più leggera...volava tra le app e le pagine! per questo secondo me consuma di più...
ma tra la xtreme e il medium ci sono differenze per quanto riguarda i consumi??? ho letto che la xtreme ha bisogno di un voltaggio maggiore: non consuma più batteria quindi?
-
Quote:
Gianpypat
e da che dipende questa differenza tra s3? cioè, a me xtreme gira benissimo...però ho notato che la fox era molto più leggera...volava tra le app e le pagine! per questo secondo me consuma di più...
ma tra la xtreme e il medium ci sono differenze per quanto riguarda i consumi??? ho letto che la xtreme ha bisogno di un voltaggio maggiore: non consuma più batteria quindi?
Leggi quello che ho scritto sopra, dei kernel dovete parlare nel thread apposito
-
Ciao a tutti, mi serve una mano, ieri sera avevo installato sul mio S3 la rom AOSP basata su Jelly Bean, stamattina ho deciso di ritornare al fw originale, e seguendo una guida ho flashato con odin (si dice cosi?) il fw originale no brand italia, come già avevo fatto altre volte, tutte andate a buon fine. La procedura sembrava andata bene, ma al riavvio il device rimane bloccato sul logo Samsung, provo a spegnerlo ma dopo 1 secondo si riavvia da solo e rimane sempre sulla scritta samsung, cosa posso fare per risolvere?
-
Quote:
Th23
Ciao a tutti, mi serve una mano, ieri sera avevo installato sul mio S3 la rom AOSP basata su Jelly Bean, stamattina ho deciso di ritornare al fw originale, e seguendo una guida ho flashato con odin (si dice cosi?) il fw originale no brand italia, come già avevo fatto altre volte, tutte andate a buon fine. La procedura sembrava andata bene, ma al riavvio il device rimane bloccato sul logo Samsung, provo a spegnerlo ma dopo 1 secondo si riavvia da solo e rimane sempre sulla scritta samsung, cosa posso fare per risolvere?
prova ad entrare in recovery, quella normale anche perchè non hai altro.. fai un wipe data/cache e riprova.. se non va ti consiglio un deep clean 1