Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draco97
Andando sulla pagina di xda ( qui precisamente :
Goo.im Downloads - Browsing i9300 ) l'ultima cwm disponibile è la 6.26.6 O_O Devo scaricare quella oppure è semplicemente la 6.0.4.7?
La 6.26.6 non è cwm ma la philz, una cwm avanzata. Vanno entrambe bene
-
Quote:
troll91
La 6.26.6 non è cwm ma la philz, una cwm avanzata. Vanno entrambe bene
Nei post precedenti sembra che lui vuole togliere la philz
Quote:
Draco97
Edit: ora ho installata la versione 6.0.3.2 della clockworkmod philZ. Ricapitolando, copio il file zip nella scheda sd, riavvio in recovery, install update from sd card, scelgo la recovery nuova, riavvio, e me la aggiorna? Scusate ma non sono molto esperto e non vorrei rompere il cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma può darsi che si sia confuso;)
-
Quote:
startrek
[quote name="troll91" post=5585431]La 6.26.6 non è cwm ma la philz, una cwm avanzata. Vanno entrambe bene
[quote name="Draco97" post=5582229]Edit: ora ho installata la versione 6.0.3.2 della clockworkmod philZ. Ricapitolando, copio il file zip nella scheda sd, riavvio in recovery, install update from sd card, scelgo la recovery nuova, riavvio, e me la aggiorna? Scusate ma non sono molto esperto e non vorrei rompere il cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma può darsi che si sia confuso;)[/QUOTE]
Si in effetti mi vanno bene entrambe, voglio una recovery aggiornata poiché devo mettere la cm 11 e mi da errore 7 se la flasho con la recovery attuale non aggiornata, la voglio mettere nuova soltanto per quello ;) penso che metterò la philZ 6.26.6 . credo che sia quella migliore, o mi sbaglio? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draco97
[quote name="Draco97" post=5582229]Edit: ora ho installata la versione 6.0.3.2 della clockworkmod philZ. Ricapitolando, copio il file zip nella scheda sd, riavvio in recovery, install update from sd card, scelgo la recovery nuova, riavvio, e me la aggiorna? Scusate ma non sono molto esperto e non vorrei rompere il cellulare
Androidiani App
Si in effetti mi vanno bene entrambe, voglio una recovery aggiornata poiché devo mettere la cm 11 e mi da errore 7 se la flasho con la recovery attuale non aggiornata, la voglio mettere nuova soltanto per quello ;) penso che metterò la philZ 6.26.6 . credo che sia quella migliore, o mi sbaglio? :)
Vai al link della rom e sicuramente ti consiglieranno la migliore per quello che ti serve.
-
Buona sera a tutti,
per favore mi potete dire se ce qualche applicazione per pulire il tel,io ho il s3 con il root,grazie mille!
-
Quote:
enzofn
Buona sera a tutti,
per favore mi potete dire se ce qualche applicazione per pulire il tel,io ho il s3 con il root,grazie mille!
Pulizia in che senso?
Da recovery non ti va bene?
-
Quote:
dieguccio
Pulizia in che senso?
Da recovery non ti va bene?
hai ragione:)
tipo quando fai pulizia del registro sul pc!
scusami ma sono alle prime armi con il modding.
P.S. da recovery cosa vuol dire?
Grazie
-
Quote:
enzofn
hai ragione:)
tipo quando fai pulizia del registro sul pc!
scusami ma sono alle prime armi con il modding.
P.S. da recovery cosa vuol dire?
Grazie
Proprio così no, ma una comoda e semplice è Clean master
Da recovery puoi fare il wipe cache
Leggi qui
Guida Uso Recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1773342
-
Quote:
dieguccio
Quindi vado sicuro con clean?
Grazie ancora!
-
Quote:
Draco97
Androidiani App
A me ad esempio la philz freeza il telefono e quindi uso la twrp ma comunque non dovrebbe cambiare nulla x flashare la cm 11