Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trotterellone
Ciao,
tutto ad un tratto il pulsante power del cell è diventato senbilissimo. Non serve neanche che lo prema, ma solo che lo sfiori, e si blocca lo schermo. A volte addirittura si spegne il cell.
Può essere una soluzione reinstallare la recovery?
Se non sbaglio avevi deciso di seguire la guida "uscire dal modding" per l'assistenza qui il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419 se il counter non è aumentato salti il passaggio di triangleaway.
-
Quote:
startrek
Si hai ragione, ma volevo cercare di capire prima il vero problema, prima di portarlo in assistenza
-
Quote:
satoshi
Che centra la recovery con un problema hardware? Se è ancora in garanzia ripristina il telefono e portalo in assistenza. Altrimenti ci sono i tanti negozietti di cinesi che con pochi euro te lo sistemano.
Magari fosse ancora in garanzia. Ma il tutto è successo da un momento all'altro senza che il cellulare mi cadesse o altro.
-
sto installando oggi la 10.2, che kernel consigliate?
ps. non riesco a far partire skygo, dopo aver installato l'app, quando la apro mi da un messaggio: è possibile scaricare una nuova versione di sky go, se clicko avanti l'app crasha, se clicko chiudi si chiude :o
-
Guarda la risposta del post subito sopra.
-
per quel poco che ci capisco,mi sembra che hai sbagliato kernel.Per le 4.4,credo,che il kernel sia la serie 2 (Omni).
-
Quote:
trotterellone
Si hai ragione, ma volevo cercare di capire prima il vero problema, prima di portarlo in assistenza
Se non hai problemi di garanzia e vuoi vedere se il problema è software dalla guida che ti ho linkato prima segui la procedura per il flash con odin.
Quote:
andreamalachi
Ciao ragazzi,tempo fa ho installato il kernel boaffla,vorrei mettere il kernel stock senza installare tutto il firmware dall'inizio,per evitare rallentamenti ecc,poi non vorrei rimettere d'accapo tutte le modifiche che ho fatto,che ne sono moltissime,mi interessa solo del kernel originale,c'è qualche modo per avere il file tar da flashare solo del kernel? potete darmi un download?
un thanks garantito:)
ps:ho controllato,ma trovo solo kernel modificati,anche nel caffè poin
Io ti posso passare il link del kernel stock della mk6 con root.
-
Quote:
satoshi
La versione del kernel mi pare vecchia... prova ad aggiornarlo. ;)
basta solo che scarico il kernel ultimo formato zip e lo inietto con la cwm? se si, dove trovo l'ultimo?
Quote:
pinomelizzi
per quel poco che ci capisco,mi sembra che hai sbagliato Kernel.Per le 4.4,credo,che il kernel sia la serie 2 (Omni).
la s4 revolution é una 4.3 e il kernel me lo ha fatto scegliere direttamente aroma istaller
@star trek
Dove posso trovare le sole gapps da installare per la revolution s4?
-
Quote:
jordantheripper
Dove posso trovare le sole gapps da installare per la revolution s4?
Dove hai preso la rom non sono disponibili le gapps?
-
Quote:
Robdroid
sto installando oggi la 10.2, che kernel consigliate?
ps. non riesco a far partire skygo, dopo aver installato l'app, quando la apro mi da un messaggio: è possibile scaricare una nuova versione di sky go, se clicko avanti l'app crasha, se clicko chiudi si chiude :o
Tieni per un po' quello stock e vedi come va.
Altrimenti il boeffla è ottimo.
Per Sky go ti conviene chiedere nel thread apposito,ti sapranno dire di più.