Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordantheripper
basta solo che scarico il kernel ultimo formato zip e lo inietto con la cwm? se si, dove trovo l'ultimo?
la s4 revolution é una 4.3 e il kernel me lo ha fatto scegliere direttamente aroma istaller
@star trek
Dove posso trovare le sole gapps da installare per la revolution s4?
Allora è giusto,però io avevo letto che la tua rom installata era una 4.4.
-
Mi sembra che non ha Gapps,è già tutto nella rom.
-
Quote:
pinomelizzi
Mi sembra che non ha Gapps,è già tutto nella rom.
O riflashi la rom, o chiedi nel thread dove puoi trovare le gapps.
-
solo propblemi con ste rom! allora ho appena installato archidroid e ora non mi legge la sim o non mi da rete a seconda del modem che metto! l'imei è apposto sembra... quindi se il problema è il modem qualcuno me ne consiglia uno buono? il nels1 e il xella non vanno... mentre con quello stock del archidroid mi legge la sim ma mi fa fare solo chiamate di emergenza!
-
Quote:
stefanzio
solo propblemi con ste rom! allora ho appena installato archidroid e ora non mi legge la sim o non mi da rete a seconda del modem che metto! l'imei è apposto sembra... quindi se il problema è il modem qualcuno me ne consiglia uno buono? il nels1 e il xella non vanno... mentre con quello stock del archidroid mi legge la sim ma mi fa fare solo chiamate di emergenza!
Quale firmware avevi prima di mettere la rom.
-
Quote:
startrek
Quale firmware avevi prima di mettere la rom.
rom stock, appena uscito dall'assistenza dio bono!
-
Quote:
stefanzio
rom stock, appena uscito dall'assistenza dio bono!
Mi interessava sapere la versione se prima o dopo il modem XXMG4.
-
Quote:
startrek
Mi interessava sapere la versione se prima o dopo il modem XXMG4.
eh cavolo non ricordo quello... ma mi sa che il tipo mi ha messo su il 4.1.2, il modem non saprei
-
Quote:
stefanzio
eh cavolo non ricordo quello... ma mi sa che il tipo mi ha messo su il 4.1.2, il modem non saprei
Il tipo?.. Bo
Qui in spoiler no brand trovi i modem XXMG4 e successivi, flash da odin o cwm. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
Dato che hai già provato i modem precedenti.
Non mi convince la storia, lo hai comprato usato?
-
Quote:
startrek
no no, macchè... comunque mi riferivo al tipo del''assistenza. in ogni caso, con rom stock non dava problemi, appena ho flashato sta qua mancata la rete... successivi al xxmg4 sarebbero? non conosco le sigle...