Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanzio
no no, macchè... comunque mi riferivo al tipo del''assistenza. in ogni caso, con rom stock non dava problemi, appena ho flashato sta qua mancata la rete... successivi al xxmg4 sarebbero? non conosco le sigle...
È spiegato tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326698
;)
-
Salve stavo volevo salvare la cartelle EFS con EFS_Professional, faccio tutta la procedura, ma alla fine mi compare una schermata fissa sullo schermo del telefono con le informazioni del tetlefono (PDA ecc...) ma il telefono nono legge più la sim, come se nn fosse inserita (solo chiamate di emergenza). Infatti quando accendo non mi chiede nemmeno più il pin!
Ho addiruttura fatto il flash con la rom stock samsung ma niente...al riavvio lo stesso problema!
sapete se c'è un modo per risolverlo?
-
Quote:
startrek
ora provo!! comunque che incu****... spero almeno che i modem emg vadano. tra l'altro sto guardando in giro ma non trovo un link per il download che sia uno, riesci a provvedere a sta ultima cosa? :D
-
qualcuno sa dirmi se mettendo la 4.0.4 stock ics e poi mettere un modem mg4 o superiore potrebbe funzionare? io ho comprato il cell già con android 4.3
-
Quote:
stefanzio
ora provo!! comunque che incu****... spero almeno che i modem emg vadano. tra l'altro sto guardando in giro ma non trovo un link per il download che sia uno, riesci a provvedere a sta ultima cosa? :D
ok, anche mettendo emg4 non va... i successivi quali sono? hai i link?
-
finalmente oggi ho avuto un po di tempo per mettermi su questo maled**** S3. Ricapitolo un po........
Quote:
dieguccio
Quote:
ivanphone
Ok grazie, ora provo. prima metto su il 4.3 almeno riesco a farlo vedere a Odin, poi faccio tutto e vediamo. grazie ancora ti faccio sapere.
Quote:
dieguccio
aggiornaci
domanda, ma è comprato nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da ivanphone
............................l'S3 non era nuovo all'acquisto ma ha funzionato sempre bene.....poi ha avuto una storia dietro per problemi di Imei, poi risolta.
Quote:
dieguccio
Questa storia alle spalle mi preoccupa
Non vorrei che è stato modificato qualcosa, e ovviamente adesso non funziona, anche se è perfettamente visualizzato l'imei
Quote:
ivanphone
si infatti è anche la mia paura.
per precisione la cronistoria è che l'S3 era stato comprato usato ma funzionante. dopo più di 1 anno di funzionamenti è stato bloccato (per i soliti truffatori che comprano, non pagano le rate e se lo rivendono raccontando che è regolare).
Facendo le prove sperando di sbloccarlo, l'ho riportato al 4.1, poi l'ho fatto sbloccare (non ufficialmente) per non buttare i soldi che ci aveva speso mio fratello. Era funzionante con 4.1 ma con la solita richiesta noiosa di aggiornamento che (a detta del "tecnico") era "pericoloso" aggiornare tramite rete, ma si poteva fare tramite Odin. Fatto questo (tutto senza sim e scollegato dalla rete mobile) ecco il danno ................ a dire il vero non capisco perchè non l'abbiano aggiornato loro prima di sbloccarlo (l'avevo fatto io più volte, mah)
alla fine (oggi) il deep clean non l'ho fatto perchè non riuscivo ad azzerare il counter con TRIANGLE AWAY. Non so per quale motivo ma T.away non funzionava. Per disperazione ho rimesso per l'ennesima volta il 4.1.2 (tramite odin) sperando cambiasse qualcosa. ma con questa versione il cell rimaneva bloccato sul logo Samsung.
Quindi ho fatto un wipe data/factory e il 4.1.2 e l' S3 è partito, ma stavolta con IMEI errato. (4900 e qualcosa). Ho restorizzato la cartella EFS che avevo salvato tramite Ktool -dalle prove precedenti credevo l'avessi salvata in malo modo e invece sembra sia regolare- e l'IMEI è tornato, ma purtroppo mi indica ancora ....sigh...."Non registrato sulla rete"
ora ho riprovato con Triangle away e stavolta funzionando il counter è stato azzerato........praticamente ora si presenta come l'avevo ritirato......escludendo il fatto che non si registra sulla rete.......
La domanda ora è .........ma ritentando il deep clean potrei risolvere qualcosa?? perchè credo sia escluso fosse un problema di Efs, altrimenti l'imei non tornava......
oppure conviene fare altro??? ........escludendo ovviamente il lancio dalla finestra :)
-
Quote:
ivanphone
finalmente oggi ho avuto un po di tempo per mettermi su questo maled**** S3. Ricapitolo un po........
alla fine (oggi) il deep clean non l'ho fatto perchè non riuscivo ad azzerare il counter con TRIANGLE AWAY. Non so per quale motivo ma T.away non funzionava. Per disperazione ho rimesso per l'ennesima volta il 4.1.2 (tramite odin) sperando cambiasse qualcosa. ma con questa versione il cell rimaneva bloccato sul logo Samsung.
Quindi ho fatto un wipe data/factory e il 4.1.2 e l' S3 è partito, ma stavolta con IMEI errato. (4900 e qualcosa). Ho restorizzato la cartella EFS che avevo salvato tramite Ktool -dalle prove precedenti credevo l'avessi salvata in malo modo e invece sembra sia regolare- e l'IMEI è tornato, ma purtroppo mi indica ancora ....sigh...."Non registrato sulla rete"
ora ho riprovato con Triangle away e stavolta funzionando il counter è stato azzerato........praticamente ora si presenta come l'avevo ritirato......escludendo il fatto che non si registra sulla rete.......
La domanda ora è .........ma ritentando il deep clean potrei risolvere qualcosa?? perchè credo sia escluso fosse un problema di Efs, altrimenti l'imei non tornava......
oppure conviene fare altro??? ........escludendo ovviamente il lancio dalla finestra :)
Che dirti, un deep clean io lo proverei, altrimenti solo assistenza
-
Ho la CM11 e ogni volta che aggiorno sia manualmente che con cyandelta prima del reboot compare questa schermata, qualcuno sa spiegarmi cosa significa?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/agyvady4.jpg
Edit:
Risolto, era impostato nella philz la verifica del root prima del riavvio..
-
Ho provato a fare un backup tramite recovery (ho la rom stock 4.3) ma esce sempe error while making a backup image of/data , come mai ? Uso la philz ho provato anche con la cwm ma sempre lo stesso errore mi dava ho liberi 4 gb forse sono insufficiente?
-
Ciao ragazzi il mio obiettivo era quello di abilitare il doppio tap per accendere lo schermo e migliorare i consumi della batteria. Mi avevano consigliato di cambiare Kernel (che cos'è?) e di usare Franco (è buono per queste due cose? Sopratutto la prima) come farei ad installarlo? Provoca problemi particolari?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App