Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepro95
salve ho un galaxy s3 i9300 con la 4.3 e vorrei resettare il counter che ormai è a quota 4 potreste aiutarmi scrivendomi le linee guida o qualche guida valida?
si stratta di un telefono che ho moddato in precedenza poi gli ho flashato il firmware originale e poi ho aggiornato alla 4.3 via ota... come posso procedere?
triangule away funziona sulla 4.3 roottata?
help please
info utili:
ap: i9300xxugna5
cp: i9300xxugna8
csc: i9300itvgnb1
Qui la guida come uscire dal modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
Giak111
ragazzi ho un problema! il cell non si avvia più e la recovery CW continua a crashare e quindi non mi fa reinstallare la rom (CM 11)! Come devo fare? (non mi interessa perdere i dati tanto ho tutto salvato), mi basta farlo ripartire!!!
Prova con un'altra recovery
Se va in download mode metti questa con odin
http://techerrata.com/file/twrp2/i93....0.0-i9300.tar
-
cavoli sono in crisi, non so più che fare! Allora si, in download mod ci va! Io prima avevo la Cyanogenmod 11! mi consigli di fleshare con odin questa recovery?
-
Quote:
Giak111
cavoli sono in crisi, non so più che fare! Allora si, in download mod ci va! Io prima avevo la Cyanogenmod 11! mi consigli di fleshare con odin questa recovery?
Si ci prova, se no si deve andare di odin con firmware stock e deep clean.
-
-
Quote:
alepro95
mettilo in downloadmode e flashaci sopra il sistema originale!
esegui la fase B di questa guida:
fai attenzione però a non avere la versione android 4.3 poiche se segui la fase b di questa guida con la 4.3 fai danni seri
Attenzione, non sono ammessi link a guide di altri forum
-
Siccome non ho trovato una sezione apposita in cui postare: volevo chiedere come fare a cambiare kernel su cyanogenmod, lo flasho con odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
grandissimo, mi ha installato la recovery! Perfetto! Ora cosa mi consigli di fare? reinstallo la rom dopo aver fatto i wipe?
-
Quote:
Draco97
Siccome non ho trovato una sezione apposita in cui postare: volevo chiedere come fare a cambiare kernel su cyanogenmod, lo flasho con odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo devi flashare da recovery.
-
si ma la guida è fatta partendo da una versione 4.1.2 come posso fare avendo una 4.3?