Visualizzazione stampabile
-
Risolto con il wipe data/cache. Grazie! :)
-
Ho un dubbio...io ho la xxblh1 Ita su s3 (ex brand h3g) vorrei mettere su la nuova leak 4.1.1 jelly bean uscita ieri, ma prima devo flashare la xxblg8 btu, per passare da xxblh1 a xxblg 8 devo fare dei wipe?...e se si quali?...thanx
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ho un dubbio...io ho la xxblh1 Ita su s3 (ex brand h3g) vorrei mettere su la nuova leak 4.1.1 jelly bean uscita ieri, ma prima devo flashare la xxblg8 btu, per passare da xxblh1 a xxblg 8 devo fare dei wipe?...e se si quali?...thanx
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vuoi andare sul sicuro, full wipe e flash del jelly bean
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Androidiani App
Se vuoi andare sul sicuro, full wipe e flash del jelly bean
Ah ok...allora full wipe prima di installare la xxlgb8 btu, giusto? E poi in recovery flash del file .zip 4.1.1 ota...giusto??...:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rizzotti91
Ah ok grazie :) ed é una percentuale alta o bassa? Perché non ho mai avuto l's2 e quindi non sono informato..
Uppo ed aggiungo: secondo te usciranno altre versioni del jig che riusciranno anche a resettare il counter?
-
Ragazzi oggi ho preso il Galaxy s3.
Perché quando cerco di copiare nel telefono un video da 2,5gb mi crasha Windows?
-
Quote:
evilphoenix7
Ragazzi oggi ho preso il Galaxy s3.
Perché quando cerco di copiare nel telefono un video da 2,5gb mi crasha Windows?
Dovevi scrivere in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Comunque credo che sia un problema di windows e non è per niente imputabile al gs3... magari hai windows inzozzato, prova con un altro pc e dovrebbe funzionare.. :)
-
Quote:
rizzotti91
Uppo ed aggiungo: secondo te usciranno altre versioni del jig che riusciranno anche a resettare il counter?
Ma non è mai stato il jig ad azzerare il counter, con l s2 é il vecchio bootloader a farlo ;)
% alta
-
Quote:
blasf70
Ah ok...allora full wipe prima di installare la xxlgb8 btu, giusto? E poi in recovery flash del file .zip 4.1.1 ota...giusto??...:-)
Androidiani App
Ma aspetta il firmware interi, sono più stabili ;)
Tanto non cambia quasi nulla
-
Quote:
dieguccio
Ma aspetta il firmware interi, sono più stabili ;)
Tanto non cambia quasi nulla
Si hai ragione ma, era per provarlo...per curiosità...ok accetto il consiglio ;-)