Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mi dice il link delle cartelle non sono ancora supportati :( nn va
-
Quote:
dieguccio
-
Quote:
CrisNeg
riprova
https://mega.co.nz/#!1A8VTCgC!vNHIDn...on012HLZjwC18A
-
Quote:
dieguccio
Grandeeeeeeeee :) :) :)
-
salve, dove posso trovare la Devil Kernel? Da premettere ho già installato la boeffla. Quasi dimenticavo, ma con la kernel non originale gli aggiornamenti standard non si possono fare? Perchè tramite wifi quando cerco gli aggiornamenti mi dice che non li posso fare perchè ho la kernel modificata
-
-
Lo chiedo ai MOD, visto che io sono impazzito prima di trovare la soluzione di ripristino firmware di emergenza con kies non si potrebbe fare un post che la spiega? Forse sono stato poco attento io, ma credo potrebbe essere utile anche ad altri
Quote:
startrek
Anche io sono stato in questa situazione ne sono uscito insistendo con odin e firmware stock.
Edit
O così apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
-
Quote:
startrek
posso sicuramente farlo adesso il trangle away? io monto base 4.3..
-
Quote:
zip88
posso sicuramente farlo adesso il trangle away? io monto base 4.3..
Si puoi usarlo.
-
Quote:
startrek
Si puoi usarlo.
scusate se lo posto qui ma nel thread della cyano non mi ha risposto nessuno.Non ho ben chiara una cosa, attualmente ho la cm 10.2, se dovessi aggiornare alla 11 nightly tramite il cyanogenmod updater, mi fa i wipe in automatico e perderei tutti i dati?