Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eriss
Ti ringrazio veramente per la grande pazienza che dimostri ma ho ancora difficoltà. allora ho scaricato un file .rar, dentro ci sono 3 file cache.img param.bin e recovery.img
Sono giusti i file? Ora dove li devo mettere per fare l'installazione?
Come da guida
ISTALLAZIONE: (desktop) ODIN
Scompattate il file del ROOT che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
Aprite odin come amministratore
Cliccate su PDA di odin, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo
Mettete il telefono in download mode con la combinazione dei tasti VOLUME GIU + POWER + HOME
Collegate il telefono al cavetto e aspettate che venga riconosciuto ( Added!!)
Controllate che "repartition" NON sia selezionato
Premete start
Aspettate che si riavvii (pochi secondi)
Fate attenzione che il cellulare si riavvierà per un momento in recovery per istallare i pacchetti, e se questo non succedesse flashate un' altra volta perchè potrebbe non essere andato a buon fine il flash
-
Quote:
eriss
Ti ringrazio veramente per la grande pazienza che dimostri ma ho ancora difficoltà. allora ho scaricato un file .rar, dentro ci sono 3 file cache.img param.bin e recovery.img
Sono giusti i file? Ora dove li devo mettere per fare l'installazione?
Quote:
nessunodinoi
Come da guida
Scompattate il file del ROOT che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
Mettete il telefono in download mode con la combinazione dei tasti VOLUME GIU + POWER + HOME
Premete start
Fate attenzione che il cellulare si riavvierà per un momento in recovery per istallare i pacchetti, e se questo non succedesse flashate un' altra volta perchè potrebbe non essere andato a buon fine il flash
Per favore non andiamo ot. Qui si danno pareri e opinioni...
Per gli aiuti ci sta il pronto soccorso s3. ;)
-
Quote:
satoshi
Per favore non andiamo ot. Qui si danno pareri e opinioni...
Per gli aiuti ci sta il pronto soccorso s3. ;)
@satoshi hai ragione, ma da smartphone ci sono problemi di visualizzazione.
Sono già in pronto soccorso s3.;)
-
Buongiorno Ragazzi,scusatemi,ma cosa serve per sbrandizzare il telefono?
Ho letto la guida "entrare e uscire dal modding" e voglio capire alcune cose che ancora non so.
P.S. ho fotto già il root e salvare la cartella efs.
Grazie mille!
-
Quote:
enzofn
Buongiorno Ragazzi,scusatemi,ma cosa serve per sbrandizzare il telefono?
Ho letto la guida "entrare e uscire dal modding" e voglio capire alcune cose che ancora non so.
P.S. ho fotto già il root e salvare la cartella efs.
Grazie mille!
Scarichi il no brand che preferisci e continui con la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
nessunodinoi
Come da guida
Premete start
Chiedo scusa! Non avevo visto che la guida continuava. Il panico, sapete... xD
Ora continuo da sola fino al prossimo intoppo.
Edit: Ecco l'intoppo. Sono arrivata alla seconda parte, dove dopo installa root e recovery dice flasha questo e poi questo. So che flasha significa "installa" in qualche modo. Bene, in quale modo? Sempre con odin? e se si, in quale stringa di odin?
-
Altra domanda. Il firmware con CSC AP e CP come è adesso va bene o dovrei cambiarlo?
-
Quote:
startrek
Questo passaggio va fatto per forza oppure posso lasciare stare?
Grazie!
-
Ho eseguito i passaggi. Adesso il telefono non si accende più. o meglio si accende lo schermo ma poi non arriva al logo samsung e si rispegne.
Che devo fare ora?
in recovery mode e downoading mode si accende. ma non so che fare?
vi prego, non mi abbandonate nella m.......
-
Quote:
enzofn
Questo passaggio va fatto per forza oppure posso lasciare stare?
Grazie!
Non ho capito cosa vuoi fare, in precdenza avevi detto: cosa serve per sbrandizzare e ti ho detto il passaggio mancante, cosa intendi per lasciare stare, vuoi sbrandizzare o no.
Quote:
eriss
Ho eseguito i passaggi. Adesso il telefono non si accende più. o meglio si accende lo schermo ma poi non arriva al logo samsung e si rispegne.
Che devo fare ora?
in recovery mode e downoading mode si accende. ma non so che fare?
vi prego, non mi abbandonate nella m.......
Vai in recovery mode e fai un cache partition, se va ancora in bootloop , ancora recovery mode e fai un factory reset, perdi tutti i dati.