Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma non è mai stato il jig ad azzerare il counter, con l s2 é il vecchio bootloader a farlo ;)
% alta
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ok grazie, allora prendo quello che costa meno?
-
Quote:
blasf70
Si hai ragione ma, era per provarlo...per curiosità...ok accetto il consiglio ;-)
Allora prova quello lh4, che è completo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie, allora prendo quello che costa meno?
Ma si, a mio parere, 3 - 4 euro vanno più che bene ;)
-
Quote:
dieguccio
Allora prova quello lh4, che è completo
Ah ok...io pensavo che la lh7 dato che è nuova, fosse quella più completa, più vicina alla definitiva....non è così?...
-
Ciao a tutti,scusate un informazione,ho flashato con odin la lh4,solo che riscontro alcuni problemi,quindi ho deciso di rimettere s la BLH1 .
Il problema e' che una volta riflashata con odin non da nessun problema ,ma quando riavvio il terminale rimane bloccato sulla scritta lampeggiante samsung d'avvio.Ho rifleshato la 4.1 ed ora funziona.Ma vorrei rimettere la BLH1 per che perlomeno è stabile e non dà i problemi che ho trovato nella LH4 .secondo voi ca puo' essere che non mi fà piu' bootare la BLH1
Ciao grazie
-
Quote:
luka8181
Ciao a tutti,scusate un informazione,ho flashato con odin la lh4,solo che riscontro alcuni problemi,quindi ho deciso di rimettere s la BLH1 .
Il problema e' che una volta riflashata con odin non da nessun problema ,ma quando riavvio il terminale rimane bloccato sulla scritta lampeggiante samsung d'avvio.Ho rifleshato la 4.1 ed ora funziona.Ma vorrei rimettere la BLH1 per che perlomeno è stabile e non dà i problemi che ho trovato nella LH4 .secondo voi ca puo' essere che non mi fà piu' bootare la BLH1
Ciao grazie
Fai un deep1 e poi Reistalla la blh1
-
Quote:
blasf70
Ah ok...io pensavo che la lh7 dato che è nuova, fosse quella più completa, più vicina alla definitiva....non è così?...
Non ho avuto ancora la possibilità di informarmi, ma mi hai detto che la flashavi da recovery, quindi è un nandroid ripulito ;)
-
Quote:
dieguccio
Non ho avuto ancora la possibilità di informarmi, ma mi hai detto che la flashavi da recovery, quindi è un nandroid ripulito ;)
Si è una versione ota e quindi dicono di flasharla recovery...appena sai qualcosa mi dici se posso provare con l'una o con l'altra oppure aspettare quella ufficiale?...
-
Quote:
blasf70
Si è una versione ota e quindi dicono di flasharla recovery...appena sai qualcosa mi dici se posso provare con l'una o con l'altra oppure aspettare quella ufficiale?...
Quote:
dieguccio
su sammobile hanno rilasciato la versione per UK di questa che parlate voi (e io ho appena fatto una rom su di essa) :D
-
Quote:
dieguccio
Fai un deep1 e poi Reistalla la blh1
Ciao intanto grazie,per deep1 intendi wipe data/factory reset tramite cwm?
grazie 1000