Scusami l'ignoranza e la "demenza" in materia...quindi posso saltarlo da come mi hai risposto...
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho s3 con Omega v54 (basata su JB 4.3)
io ho sempre usato wind. Da qualche giorno sono passato a vodafone (offerta riservata spettacolare). La cosa incredibile, però è che in zone che dovrebbero avere massima copertura con qualsiasi operatore (Pomezia centro), e la wind era fissa in H+, con vodafone spesso va in Edge :o
2 esempi:
1. casa mia, wind era sempre in H+. Anche chiamando l'apposito servizio wind, mi dissero che lì la wind ha massima copertura anche all'interno di edifici.
Sempre a casa, Vodafone va spesso in E e oggi, addirittura, mentre telefonavo, mi sono dovuto spostare vicino alla porta perchè non mi sentivano più!!!
2. dove lavoro di notte, zona completamente coperta da tutti gli operatori (ho la3 sulla chiavetta computer), wind era in H+ fisso.
In quella zona, il posto in cui devo stazionare, è leggermente avvallato. Qua succede che con la3 e wind può capitare che si indebolisca il segnale per qualche istante, con vodafone sparisce completamente, anche il 2G!!! :O ...e senza mai tornare! Percorrendo pochi metri, risalendo a livello della strada, anche con vodafone torna l'H+.
Visto sto comportamento mi è venuto il dubbio che il problema fosse del modem del mio telefono non completamente conpatibile con la vodafone, o sbaglio?
Una volta, con android 4.1.2, era possibile vedere un grafico a colori che mostrava la copertura, e da questo era possibile risalire al comportamento del modem. Col 4.3 non è possibile visualizzare sto grafico o sono io che non lo trovo???
OT per i mod: perchè non ricevo notifiche mail anche quando sono iscritto a una discussione?
PS: scusatemi volevo inserire in pronto soccorso
Io l'unico grafico che ricordo era questo
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/9a5yna4e.jpg
E lo trovi in impostazioni >altro>batteria >tap sul grafico consumi
Per l'ot : hai controllato nelle tue impostazioni se hai attivo notifica tramite mail istantanea, oppure tramite mio pannello di controllo?
Ps: unisco al thread corretto
aaa, bisognava tappare sopra per farlo a tutta pagina! Lo vedevo piccolo e non mi accorgeva che stava!
Per le notifiche, "notifica tramite mail istantanea" era attivato. Ora vedo il pannello di controllo
Edit:
Pannelli di controllo non ne trovo, sono andato in impostazioni, ho selezionato questa discussione e ho scelto "notifica istantanea tramite mail" ma comunuque, al momento di postare la richiesta, avevo già scelto quella opzione e non ho ricevuto notifica
Salve ragazzi, non so se sia il thread giusto, ho un problema col mio s2...ho rotto il display, l'ho comprato nuovo, e l'ho montato ma ora ho un problema, se lo metto un carica non carica...pensavo fosse un problema del connettore microusb ma non credo in quanto ne ho provato un altro e da lo stesso problema ..quando peró attacco il caricabatterie il cell si accende quindi deduco che i contatti siano buoni perché comunque l'input lo dà al cell per accendersi.qualcuno di voi ha mai avuto un problrma simile?p.s. ho il flex dell'accensione rotto non so se puó entrarci qualcosa ma prima di ripararlo vorrei risolvere il problema della carica.grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App