Sezione errata. :(
Questa è sos modding S3
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, io ho una voglia matta di passare a cyano ma per via della fotocamera sono costretto a rimanere con la stock. È possibile fare un dual boot? In modo da usare la cyano tutti i giorni e la stock solo lo stretto necessario?
hai provato a fare questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
si
devi usare il googy_max kernel
Ciao raga, ho installato Imperium v26.
Premetto che sicuramente ho il root, perche' ho boeffla configurabile, ma inspiegabilmente non ho piu' installato SuperSu (quello con l'icona stile SuperMan).
Come posso fare ad ovviare o dove posso scaricaro ?
Grazie anticipate.
Copialo nella sd e lo flashi da recovery
http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
non so che dirti
apri un thread qui
Problemi con il Forum - Forum Android Italiano
e spiega il problema
EDIT: qual'è il thread che non ricevi notifica?
buonasera a tutti,
Ho un problema nel cambiare rom al mio s3, spiego brevemente la peripezia:
Qualche mese fa in preda al panico causato dagli "ottimi" aggiornamenti samsung ho installato la Cyanogen 10.2, dopo averla usata per un mesetto ho cambiato altre rom di cui non ricordo precisamente il nome, dopo aver scoperto proprio su questo forum la Rayglobe (miui) ed averla provata ho installato in via definitiva la MIUI ufficiale, qualche settimana fa mi è presa nuovamente la "scimmia" e volevo riprovare la Cyanogen 11 per provare android 4.4 visto che la MIUI era ferma al 4.2 se non mi sbaglio, l'ho installata correttamente ma dopo qualche giorno di bug vari e la fotocamera pressoché mai funzionante ho deciso di ritornare alla MIUI, l'unica rom rom che faceva veramente al caso mio.
Qui sono iniziati i problemi, ho per sicurezza aggiornato la CWM recovery e dopo aver scaricato la ROM dal sito ufficiale sono entrato nella recovery e ho fatto tutta la procedura del caso, wipe cache e wipe data e factory reset ( se non erro, sono un po arrugginito, ma in ogni caso ho seguito la guida quindi sono sicuro di aver fatto le cose giuste e con il giusto ordine), partita la procedura ero fiducioso ma dopo pochi secondi è uscita una lista interminabile di errori e mi è stato richiesto se mantenere o meno il root (tipo la cmw diceva che il root era danneggiato e che era possibile provare il recupero), ho dato no visto che tanto ormai avevo fatto il guaio, quindi con il telefono bloccato sulla schermata samsung in continuo riavvio l'ho collegato a odin e sono riuscito a recuperarlo.
Ieri nuovamente ho voluto riprovare pensando che il problema dell'altra volta fosse stato solo una "sfiga", questa volta ho effettuato anche il backup per sicurezza, ho scaricato i file, ho fatto i wipe e ho startato la procedura, nuovamente una lista infinita di errori e ancora una volta root danneggiato, questa volta ho premuto su ripara root e stranamente il sistema operativo è ripartito senza necessità del backup.
Ora io mi chiedo: perché da quando sono passato alla CM 11 con android 4.4 non riesco più a cambiare rom nel telefono incorrendo sempre in questi errori?, ho provato a cercare sul forum ma non vorrei combinare guai, siete quindi per caso a conoscenza di una procedura per installare la miui sull's3 (4.3) tramite odin evitando quindi di passare per la CWM ?
In generale quindi avete qualche consiglio...non so più come muovermi per cambiare questa rom, ho sempre più paura di rendere il mio S3 un soprammobile :(
Grazie a tutti in anticipo :)
ps: ovviamente ora ho la rom stock della samsung :)
PPS: ho appena fatto un backup tramite CWM e anche stavolta è uscito precisamente: Root access possibly lost FIX? -----> this can not be undone. e la scelta è ovvimente: NO oppure Yes- Fix root ( /system/xbin/su)
Le ultime cwm lanciano questo messaggio per il root, quindi è normale
Quello che non mi è chiaro, è l'ultima installazione, cioè questa volta partivi da firmware stock, giusto?
Non sei passato di nuovo per altre rom.
La cwm? Stessa versione dell'altra volta?
Niente odin per le custom