Visualizzazione stampabile
-
Buonasera
Ho fatto il root, salvato la EFS, installato la recovery Philz Touch e flashato Cyano11 con le Gapps .
Dopo mezz'ora di prove ho visto che non andavano gli sms per cui ho riflashato con Odin la 4.3 XEO
Ora mi ritrovo con in telefono in bootloop , è possibile fare qualcosa ?
Riesco a riavviare in recovery ma il robottino e' abbastanza sul malconcio , sdraiato con un bel punto esclamativo rosso
EDIT : fatti i due wipe da recovery sembra ripartito .... sto selezionando la lingua ad inizio accensione del telefono ( speriamo bene :p )
-
Dopo un riavvio ora mi esce una schermata dove djce che gli UIDs sono inconsistenti e che occorre fare un wipe data partition altrimenti il sistema sarà instabile.
A quanto pare non é sufficiente un wipe cache da Clockwork originale perché mi esce sempre la schermata in avvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Aspetta, cosa intendi per le loro cartelle rimangono? Fino a prova contraria, nelle recovery facendo wipe data viene cancellata TUTTA la memoria interna, compresa la sdcard interna emulata.
Se cosi' non fosse allora la recovery stock, cwm e twrp fanno cose che non dovrebbero ossia cancellare tale sdcard interna (/data/media/)
Fine OT, scusate.
Forse non riesco io a capire il tuo discorso :)
Con recovery stock, il wipe data cancella tutto dalla memoria interna
Con una recovery modificata, il wipe data non tocca la memoria interna, così come il format sd interna, non tocca le applicazioni installate.
-
Salve a tutti. Ieri ho provato ha fare il root e recovery.(la recovery che ho è la 6.0.4.) Dopo il root ho provato ad installare il bootloader di ice cream sandwech ma non appena stava installando il telefono si è impallato.sono così riuscito a rimandarlo in recovery e ad installare la versione 6.0.3 e quando ho riavviato mi ha chiesto se volevo correggere i permessi di root? Lo devo fare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ieri ho fatto no ,per sicurezza ma è necessario? Se si lo posso correggere da rom manager?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Forse non riesco io a capire il tuo discorso :)
Con recovery stock, il wipe data cancella tutto dalla memoria interna
Con una recovery modificata, il wipe data non tocca la memoria interna, così come il format sd interna, non tocca le applicazioni installate.
Beh, su recovery avanzate puoi scegliere cosa cancellare, infatti la twrp ha l'opzione advanced wipe.
Però a me è capitato che la stessa recovery mi aveva formattato la sd card interna con l'opzione base, come quella stock.
Da qui la differenza, ma vabbè finiamo qua il discorso che son anche andato troppo OT.
-
Se provi a leggere i post nel thread della cyanogenmod 11 vedrai che ci sono vari problemi da risolvere. Se invece vuoi un sistema stabile con questa vai sul sicuro.
-
Quote:
Korgar
Beh, su recovery avanzate puoi scegliere cosa cancellare, infatti la twrp ha l'opzione advanced wipe.
Però a me è capitato che la stessa recovery mi aveva formattato la sd card interna con l'opzione base, come quella stock.
Da qui la differenza, ma vabbè finiamo qua il discorso che son anche andato troppo OT.
no, nessun ot ;)
sarà successo qualcosa di strano, ma l'opzione è differenziata, quindi di regola non deve accadere
misteri del modding :D
-
Ciao a tutti.. Ho un problema con l aggiornamento cm11 snapshot m6. In fase di aggiornamento via ota, quando si riavvia in recovery esce un triangolo rosso e si riavvia il telefono senza concludere niente. Attualmente ho la cm11 nightly. Sapreste dirmi qual è il problema?