Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Ragazzi ho un problema serio... Ieri il telefono ma ha fatto scheda sd rimossa improvvisamente ed è come se mi avesse formattato tutto... I nomi delle cartelle sono come corrotti o qualcosa del genere. Non ho fatto niente di particolare è successo così dal nulla. Sapete sei posso recuperare i dati che avevo cose importanti?
Grazie dell'aiuto
Qui i nomi strani delle cartelle
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/a4uvy3yj.jpg
Qua lo spazio sull'Sd che prima dell'accaduto era sugli 11Gb
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/a8esyger.jpg
Sembra l'sd guasta.
Dovresti metterla nel PC se riesce a riconoscerla ed usare qualche software per recuperare foto video se si può qualcosa.
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi ho un problema serio... Ieri il telefono ma ha fatto scheda sd rimossa improvvisamente ed è come se mi avesse formattato tutto... I nomi delle cartelle sono come corrotti o qualcosa del genere. Non ho fatto niente di particolare è successo così dal nulla. Sapete sei posso recuperare i dati che avevo cose importanti?
Grazie dell'aiuto
Qui i nomi strani delle cartelle
Metti la scheda nel pc e prova ad usare testdisk per recuperare i file. Su google trovi parecchie guide, ti posso assicurare che come programma funziona.
-
Quote:
startrek
Sembra l'sd guasta.
Dovresti metterla nel PC se riesce a riconoscerla ed usare qualche software per recuperare foto video se si può qualcosa.
Quote:
theborg
Metti la scheda nel pc e prova ad usare testdisk per recuperare i file. Su google trovi parecchie guide, ti posso assicurare che come programma funziona.
Grazie ragazzi domani se riesco provo e vi faccio sapere :D
-
Ho CM11, verrei fare una bella pulizia partendo dal deep clean, tempo indietro quando avevo la stock ho fatto lo stesso prima di passare alla cyano, devo rifare tutti i passaggi oppure quello del bootloader e lazzeramento del counter posso saltarli dato che l'avevo già fatto a suo tempo?
Oppure, c'è una procedura da poter fare tutto da recovery?
-
Raga devo vendere l's3 e devo rimettere tutto stock, attualmente ho il bootloader di ics volevo sapere se posso installare direttamente la 4.3 da Odin o devo prima aggiornare il bootloader?
-
Quote:
VynIL
Raga devo vendere l's3 e devo rimettere tutto stock, attualmente ho il bootloader di ics volevo sapere se posso installare direttamente la 4.3 da Odin o devo prima aggiornare il bootloader?
Se il counter e zero (se è fuori garanzia non ha importanza) puoi flashare con odin
Qui come uscire dal modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
-
Ciao, stamattina il tel. da acceso mi si è riavviato ma solo nella schermata iniziale di Samsung. Non è possibile nemmeno entrare nella Clockwork. Ora sto effettuando un Deep Clean 2 (post MG4 perche avevo Ugna5) ed è normale che è quasi 1 ora ed Odin mi dice che è ancora in Set Partition in "Get Pit for mapping"?
-
Quote:
androidhendrix
Ciao, stamattina il tel. da acceso mi si è riavviato ma solo nella schermata iniziale di Samsung. Non è possibile nemmeno entrare nella Clockwork. Ora sto effettuando un Deep Clean 2 ed è normale che è quasi 1 ora ed Odin mi dice che è ancora in Set Partition in "Get Pit for mapping"?
No non è normale.. "Get pit for mapping" dura intorno ai 2 secondi
-
Quote:
peppe130
No non è normale.. "Get pit for mapping" dura intorno ai 2 secondi
Uhmmmm?!
Ed ora che faccio?
-
Quote:
androidhendrix
Uhmmmm?!
Ed ora che faccio?
I driver sono installati correttamente? Il debug usb è attivato?