CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2793 di 3650 primaprima ... 17932293269327432783279127922793279427952803284328933293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,921 a 27,930 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #27921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari, Puglia
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Pebble Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se il counter e zero (se è fuori garanzia non ha importanza) puoi flashare con odin
    Qui come uscire dal modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
    Il problema è che flashando con Odin sul vecchio boot leoader temo di bloccare tutto

  2.  
  3. #27922
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Uhmmmm?!
    Ed ora che faccio?
    :o:o non ti rimane che rifare la procedura, con il rischio che.... speriamo bene, aspetta ancora .

    Quote Originariamente inviato da VynIL Visualizza il messaggio
    Il problema è che flashando con Odin sul vecchio boot leoader temo di bloccare tutto
    Fai full wipe e flashi con odin il bootloader viene sostituito.

  4. #27923
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    I driver sono installati correttamente? Il debug usb è attivato?
    I driver mi sembra di si perchè riconosce tranquillamente il tel....Pit-s3long-11-05-2014.jpgPit-s3long-11-05-2014.jpg

    Il debug usb era attivato sul tel. ma, come ripeto, non si riavviava....

  5. #27924
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    I driver mi sembra di si perchè riconosce tranquillamente il tel....Pit-s3long-11-05-2014.jpgPit-s3long-11-05-2014.jpg

    Il debug usb era attivato sul tel. ma, come ripeto, non si riavviava....
    La versione di odin è quella consigliata nella guida? Altrimenti puoi provare ad utilizzarne un'altra

  6. #27925
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    I driver mi sembra di si perchè riconosce tranquillamente il Tel....

    Il debug usb era attivato sul tel. ma, come ripeto, non si riavviava....
    Come detto da Star Trek to conviene aspettare ancora un po' (anche se a questo punto dubito che la procedura parta)....
    Se proprio non va l'unica soluzione è staccare (e incrociare le dita) e ripetere di nuovo la procedura.

    Era la prima volta che usavi Odin su quel pc, o con quel cavo, o con quella porta usb?
    Sul mio vecchio Gio ho avuto problemi perenni con Odin finché non ho capito che la colpa era dei driver delle porte usb (non i driver samsung) che non erano aggiornati. Vedeva tranquillamente il telefono ma il flash non partiva nemmeno dopo un ora....
    FIRMA

  7. #27926
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Come detto da Star Trek to conviene aspettare ancora un po' (anche se a questo punto dubito che la procedura parta)....
    Se proprio non va l'unica soluzione è staccare (e incrociare le dita) e ripetere di nuovo la procedura.

    Era la prima volta che usavi Odin su quel pc, o con quel cavo, o con quella porta usb?
    Sul mio vecchio Gio ho avuto problemi perenni con Odin finché non ho capito che la colpa era dei driver delle porte usb (non i driver samsung) che non erano aggiornati. Vedeva tranquillamente il telefono ma il flash non partiva nemmeno dopo un ora....
    Vi ringrazio tutti.
    Ora sto provando su un netbook che ho sempre usato per caricargli firmware e deep clean 1 e root, etc.
    Purtroppo ho lo stesso risultato di prima. E' ormai passato un quarto d' ora e la schermata è ferma lì.

    NB: prima quando ho staccato si è riavviato sempre allo stesso modo di prima con la scritta Samsung iniziale e poi niente. Cosa vuol dire che è ancora salvo?

    La versione di Odin è la 3.07

  8. #27927
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tutti.
    Ora sto provando su un netbook che ho sempre usato per caricargli firmware e deep clean 1 e root, etc.
    Purtroppo ho lo stesso risultato di prima. E' ormai passato un quarto d' ora e la schermata è ferma lì.

    NB: prima quando ho staccato si è riavviato sempre allo stesso modo di prima con la scritta Samsung iniziale e poi niente. Cosa vuol dire che è ancora salvo?

    La versione di Odin è la 3.07
    Così per non perdere ogni speranza con kies vedi se riesci a fare ripristina firmware d'emergenza.

  9. #27928
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un s3 con rom imperium ,con kernel boeffla operatore wind e ho un problema o meglio un dubbio.Premesso che ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato risposta.Allora il tel và una meraviglia però ieri sono stato in Abruzzo li la wind prende poco e niente.Dovevo fare una chiamata cosi guardo il tel e vedo che ci sono due tacche (dentro di me penso che è fantastico visto che in genere giòà averne 1 è un miracolo ) cosi provo a chiamare e mi dice "non registrato sulla rete" , riprovo altre volte sempre la stessa cosa ,poi spostandomi di 50 metri con un paio di tacche in più tutto torna normale e posso chiamare.Premesso che l'Imei è ok .le mie domande sono queste.Avendo poco segnale è normale che mi dia questo mess. e non "rete non disponibile" ? Seconda cosa se mi segna due o tre tacche in teoira il segnale c'è e perchè allora non riesco a chiamare? Ultima domanda secondo voi conviene provare a cambiare modem o è inutile ed è solo un fatto di segnale?Visto che qui a Roma và perfettamente?!

  10. #27929
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Facci sapere
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  11. #27930
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Così per non perdere ogni speranza con kies vedi se riesci a fare ripristina firmware d'emergenza.
    Ho provato con Kies e dopo il download del firmware, prova ad installare il firmware ma poi mi restituisce l' errore in foto:
    https://www.dropbox.com/s/4qkf71j62w...2000.07.43.png

    Ma cosa ha questo tel?
    E' andato?
    Che problema potrebbe essere? Un problema hardware?
    Mi pare strano che di punto in bianco si sia rotto!

    Il firmware installato era JB 4.3 con permessi di root e quindi non me lo accetterebbero nemmeno in garanzia?
    Ultima modifica di androidhendrix; 12-05-14 alle 03:04

Pagina 2793 di 3650 primaprima ... 17932293269327432783279127922793279427952803284328933293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy