Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
Raga secondo voi perche a volte quando devo sbloccare il telefono, esso non da segno di vita e mi tocca tenere premuto power x 5 secondiv x riavviarlo? Ho gia provato deep clean 1.. che sia low memory killer? Ho il boeffla ma anche con miui stesso problema
Quando ti succede hai i dati o il wifi attivo e applicazioni che usano la rete aperte?
-
Quote:
startrek
[quote name="troll91" post=5630914]Raga secondo voi perche a volte quando devo sbloccare il telefono, esso non da segno di vita e mi tocca tenere premuto power x 5 secondiv x riavviarlo? Ho gia provato deep clean 1.. che sia low memory killer? Ho il boeffla ma anche con miui stesso problema
Quando ti succede hai i dati o il wifi attivo e applicazioni che usano la rete aperte?[/QUOTE]
A me dava problemi di questo tipo lo zram
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
prova con quello img
Sempre null/null :/
-
Quote:
startrek
Quando ti succede hai i dati o il wifi attivo e applicazioni che usano la rete aperte?
Si dato che quando blocco il telefono lo blocco direttamente con whtsapp aperto il piu delle volte. Zram è disattivato nel boeffla config
-
Quote:
troll91
Si dato che quando blocco il telefono lo blocco direttamente con whtsapp aperto il piu delle volte. Zram è disattivato nel boeffla config
Ci sto lavorando, succede anche a me, con kernel stock e con boeffla, nessuna soluzione ancora.
-
Quote:
startrek
[quote name="troll91" post=5631043]Si dato che quando blocco il telefono lo blocco direttamente con whtsapp aperto il piu delle volte. Zram è disattivato nel boeffla config
Ci sto lavorando, succede anche a me, con kernel stock e con boeffla, nessuna soluzione ancora.[/QUOTE]
Che rom avete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lala99
Ci sto lavorando, succede anche a me, con kernel stock e con boeffla, nessuna soluzione ancora.
Che rom avete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
No rom, firmware stock 4.3 mk6.
-
Una curiosita': quando si parla di full wipe a cosa ci si riferisce ?
-
Quote:
SuDGLaD
Una curiosita': quando si parla di full wipe a cosa ci si riferisce ?
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache ;)
-
Quote:
startrek
No rom, firmware stock 4.3 mk6.[/QUOTE]
Io ho archidroid e sto problema lho avuto anche con miui. Senti una cosa scommetto che hai la philz.. prova a mettercicla twrp io avevo risolto cosi e mi ha funzionato x un bel po ma adesso si sta ripresentando