Io ho archidroid e sto problema lho avuto anche con miui. Senti una cosa scommetto che hai la philz.. prova a mettercicla twrp io avevo risolto cosi e mi ha funzionato x un bel po ma adesso si sta ripresentando[/QUOTE]
No, sempre con TWRP.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda, vorrei una rom veloce e pulita (di app Samsung) come cyano ma che permetta di usare la fotocamera e il resto senza tribolare, e che non prosciughi la batteria. Immagino una stock based, ma quale?
Ragazzi come si fa a formattare la sd dal cell?? nelle impostazioni (voce memoria) mi appare solo "smonta scheda sd".
Salve ragazzi, sono un possessore del Galaxy S3 e ieri notte (3:00...) ho installato la CyangoenMod. Bene... Il problema sta nel fatto che non sono riuscito a trovare una versione aggiornata di Philz_touch e percui alla fine della fiera sono stato costretto a installare la cyanogenMod 10.1 con recovery philz_touch v6.0.3.2 che mi permette di installare solo fino android 4.3 (infatti mi ha dato errore sia per cm 11 che per le gapps 4.4.2).
Il file che mi serve è philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5 quindi l'ultima versione 6.26 ma dal goo.im mi dice link mancante da due giorni, qualcuno potrebbe passarmelo? O altrimenti qualcuno saprebbe dirmi un'alternativa valida?
Grazie in anticipo!
avete un link per scaricare philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5?
Ciao,
Dieguccio in altro post e thread ti aveva indicato dove trovarlo...
;)
Mi sfugge qualcosa?
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375594
In fondo al primo post c'è il link per tutte le versioni. .. tra cui quella che cerchi tu
;)
Ciao scusa ho un problema con la mia rom, allora io ho installato la cyanogenmod 11 con android 4.4.2, prima di installare le gapps, andavo nelle impostazioni - interfaccia - c'era un launcher chiamato Trebuchet. Dopo aver installato le gapps questo launcher non c'è più, e ho un problema perché in poche parole ho delle icone enormi e non so come mettere più piccole, ero andato nelle app drawer nascondendo alcune icone e non posso fare nemmeno più questo, puoi aiutarmi?