Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
Il link non funziona
a me si ;)
ricarica la pagina e riprova
Quote:
giostarace
Ciao scusa ho un problema con la mia rom, allora io ho installato la cyanogenmod 11 con android 4.4.2, prima di installare le gapps, andavo nelle impostazioni - interfaccia - c'era un launcher chiamato Trebuchet. Dopo aver installato le gapps questo launcher non c'è più, e ho un problema perché in poche parole ho delle icone enormi e non so come mettere più piccole, ero andato nelle app drawer nascondendo alcune icone e non posso fare nemmeno più questo, puoi aiutarmi?
chiedi nel thread della cyano11
-
Potresti darmi il link della pagina? non la trovo
-
Quote:
giostarace
Potresti darmi il link della pagina? non la trovo
Come no...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
;)
-
Quote:
myworld
Il link non funziona
Nemmeno a me funziona :(
Ci saranno problemi al server !? :-\
-
Quote:
dieguccio
a me si ;)
ricarica la pagina e riprova
chiedi nel thread della cyano11
Non funziona, quando cerco di scaricare il file philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5 da Goo.im Downloads - Browsing i9300 si avvia il countdown e poi quando cerco di scaricare il file appare scritto "La pagina web non è disponibile"
-
Quote:
myworld
Non funziona, quando cerco di scaricare il file philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5 da
Goo.im Downloads - Browsing i9300 si avvia il countdown e poi quando cerco di scaricare il file appare scritto "La pagina web non è disponibile"
Nel post 25343 ci sta un link alternativo. ;)
-
Raga per passare da cyano 11 a stock basta flashare con odin quest'ultima vero?
Dopo aver flashato la stock e rootato posso caricare il modem TRE o c'è qualche accorgimento da prendere prima? Manco un po' da questa sezione scusate le domande magari banali...
-
Quote:
motomorpheus
Raga per passare da cyano 11 a stock basta flashare con odin quest'ultima vero?
Dopo aver flashato la stock e rootato posso caricare il modem TRE o c'è qualche accorgimento da prendere prima? Manco un po' da questa sezione scusate le domande magari banali...
Qui ti togli ogni dubbio!! https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Ovviamente ti hanno già mandato il link...Puoi comunque tornare a stock da Cm11 flashando con Odin un firmware originale... Io utilizzo l'ultimo no-brand ( GNA8)
-
E invece per flashare da CM10.1 (Nightly) + kernel Custom (Siyah) alla Cyanogenmod 11 cosa dovrei fare?
Basta che flasho la Cyano11 sopra a tutto, o devo prima mettere il kernel default della cyano per poi flashare la CM11?