Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Sì.. L'ho messa ieri... Ma è alquanto Assurdo il battery drain... Ci o fatto 20 ore di uso regolare e considerando che ho la 3000mha è un po poco... Con la stock ci facevo tranquillo 26 ore di uso medio.
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando
Androidiani App
Come ti è stato appena detto, aspetta qualche ciclo di carica/scarica prima di trarre le somme.
-
Oook.. Vediamo nei prossimi giorni come va... Conviene fare un ciclo di ricarica a cell spento?
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App
-
Quote:
mdr5
eeeh niente.. Non funziona neanche questa mossa.. Hai altre idee dieguccio?
Installa supersu senza aprirlo
Disinstalla superuser
Lancia supersu
-
Ciao :) se io flasho la recovery da odin (come prima recovery mod) il counter mi aumenta? E se si, basta poi usare triangle away per azzerarlo di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Installa supersu senza aprirlo
Disinstalla superuser
Lancia supersu
Purtroppo non mi lascia disinstallare superuser. Me la vede come se fosse un applicazione di sistema.
Sarei tentato di usare Odin per reinstallare cf-root.. Rischio qualcosa secondo te?
-
Quote:
cheggio
Ciao :) se io flasho la recovery da odin (come prima recovery mod) il counter mi aumenta? E se si, basta poi usare triangle away per azzerarlo di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì il counter ti aumenta, potrebbe non essere sufficiente triangle away, dipende da che firmware hai adesso, ma dubito che stai con un vecchio firmware.
-
Quote:
Andy88
Oook.. Vediamo nei prossimi giorni come va... Conviene fare un ciclo di ricarica a cell spento?
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando
Androidiani App
Non occorre, io non li ho mai fatti.
-
Quote:
startrek
Sì il counter ti aumenta, potrebbe non essere sufficiente triangle away, dipende da che firmware hai adesso, ma dubito che stai con un vecchio firmware.
Ora ho il 4.3 stock quindi dovrei usare autoroot e eseguire il downgrade del bootoader. Perciò la procedura corretta sarebbe:
1 - root
2 - recovery mod
3 - downgrade
4 - triangle
Così da non preoccuparmi più del counter visto che flashando poi da recovery non aumenta, giusto?
-
Quote:
cheggio
Ora ho il 4.3 stock quindi dovrei usare autoroot e eseguire il downgrade del bootoader. Perciò la procedura corretta sarebbe:
1 - root
2 - recovery mod
3 - downgrade
4 - triangle
Così da non preoccuparmi più del counter visto che flashando poi da recovery non aumenta, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto esatto tranne che per il root, penso che autoroot non funzioni.
Digita*#1234# sul dialer e riporta qui i dati.
Ti indico la guida;)
-
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1