Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Mah, io per avere i permessi root su rom stock avevo semplicemente usato supersu 1.94 flashabile da recovery, si tratta di un semplice zip.
E se sei senza recovery custom?
-
Quote:
startrek
seguendo questa guida perdo dati e/o applicazioni installate ?
-
Quote:
overkill22
seguendo questa guida perdo dati e/o applicazioni installate ?
Niente di tutto ciò.
-
Quote:
startrek
Niente di tutto ciò.
perfetto, grazie mille... proverò...
-
Ragazzi...ciao. Ultimamente ho pasticciato troppo il cell tra rom e recovery. Ora vorrei partire come se il cell fosse appena uscito dal negozio. Che procedimento mi consigliate di seguire?
-
Quote:
Kid.Droid
Ragazzi...ciao. Ultimamente ho pasticciato troppo il cell tra rom e recovery. Ora vorrei partire come se il cell fosse appena uscito dal negozio. Che procedimento mi consigliate di seguire?
Dopo aver azzerato il counter fai un deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
startrek
E se sei senza recovery custom?
Non vorrei sbagliarmi, ma il pacchetto supersu zippato, preso dal sito dello sviluppatore, dovrebbe essere firmato, ergo la recovery stock lo dovrebbe accettare senza problemi.
In ogni caso nessuno vieta di flashare una recovery da odin ;)
-
Quote:
Korgar
Non vorrei sbagliarmi, ma il pacchetto supersu zippato, preso dal sito dello sviluppatore, dovrebbe essere firmato, ergo la recovery stock lo dovrebbe accettare senza problemi.
In ogni caso nessuno vieta di flashare una recovery da odin ;)
Non so se lo zip sia lo stesso di quello che linko di solito è quindi flashabile da recovery stock.
Se mette la recovery con odin aumenta il counter quindi la guida da me linkata prima non serve più.
Era per evitare di azzerare.
Edit
Ansi facciamo così linkagli il super su che dici tu e lo fai flashare da recovery stock così abbiamo un riscontro.
-
Quote:
startrek
Ma posso utilizzare questo procedimento anche se non ho un rom JB?
-
Quote:
Kid.Droid
Ma posso utilizzare questo procedimento anche se non ho un rom JB?
Cosa hai ICS?
Qui il deep Clean per ics https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339735