Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Ciao a tutti!
Non sono un possessore di S3, ma sono qui per conto di un amico, il quale quest' ultimo ha appunto un S3 già da un anno, attualemente aggiornato alla 4.3 (mesi indietro guardai la provenienza del suo fw e se non ricordo male, era proveniente dagli emirati arabi)...
Ora il telefono dice che e diventato piu lento... pensavo prima di tutto di fare un soft clean del device, quindi tutti i wipe... però avrei voluto anche fleshare un altro fw, magari quello italiano, ma solo se mi dite che samsung ha lavorato bene sul fw italiano... perchè non sarebbe la prima volta che samsung tira fuori aggiornamenti fatti con i piedi...
Voi quale fw alla 4.3 mi consigliate di fleshare???
Altra cosa (dato che io non ho S3), fleshando un altro fw stock con Odin incremento il counter del divece???
Non incrementi il counter ma la garanzia non è valida comunque perchè il firmware non è quello originale.
-
Se è una persona che non ci sta molto dietro al telefono meglio in soft reset
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
theborg
Non incrementi il counter ma la garanzia non è valida comunque perchè il firmware non è quello originale.
si ma quindi un buon fw 4.3 sviluppato con il cervello e non con i piedi qual'è??? quale mi consigliate???
Quote:
fpp90
Se è una persona che non ci sta molto dietro al telefono meglio in soft reset
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lui non ci sta dietro... infatti ci sto dietro io per luio_O... dato che anche il mio lavoro...
-
Io mi trovo molto bene con la nd2.. Poi ho messo il kernel boeffla e va ancora meglio.. :-)
-
Quote:
fpp90
Io mi trovo molto bene con la nd2.. Poi ho messo il kernel boeffla e va ancora meglio.. :-) mi pare sia tedesca
Androidiani App
-
Quote:
fpp90
Io mi trovo molto bene con la nd2.. Poi ho messo il kernel boeffla e va ancora meglio.. :-)
Androidiani App
ecco infatti, io non voglio fare il root, quindi mi serve un firmware che giri bene anche con il kernel stock... so benissimo che con il modding può andare forte l' S3... ma io cerco un fw stock, valido... quale consigliate???
-
io mi trovo molto bene con la nd2.. ma credo che le differenze siano minime..
-
Qualcuno mi ricorda come si fa il root?
-
Quote:
Kid.Droid
Domandina...perchè mi ha fleshato un fw tedesco? comporta qualcosa?
Normale è quello del deep Clean, poi sopra ci metti quello che vuoi.
-
Quote:
Kid.Droid
Qualcuno mi ricorda come si fa il root?
Ci sono le guide nella raccolta in evidenza in cima alla pagina