Io mi trovo meglio con ĺ'mk6 perché faccio modding e trovo di tutto, quindi per i no Brand la cosa è molto soggettiva.
Con quale firmware sei adesso?
Visualizzazione stampabile
Ho per le mani un S3 con la 4.3, se faccio un deep clean lo riporto indietro o faccio un macello?
eccomi: ho provato a flashare la nuova versione di cf-root... tutto bene ma ho ancora superuser protetto dal pin e quindi sono al punto di partenza!!
il mio scopo è fare l'upgrade della rom ma senza accesso a su non mi fido a farlo.. per fare un esempio titanium backup non funziona perchè richiede i permessi di root ma non avendo il pin non riesco a garantigli i privilegi.
cosa posso fare?! ci sono alternative o devo togliere il root e ripristinare il cell per poi rifare il tutto?
se devo ripristinare il cell senza root, mi potete postare un link alla guida?! grazie a tutti!!
@startrek: il file root l'ho preso da una delle guide, quasi sicuramente l'ultima su come resettare il counter con triangle away.
Comunque è tutta roba chainfire che si trova sul suo sito ufficiale :)
Devi provare un modem senza ril, perché le AOSP non digeriscono il file ril
Chiedi nel thread dei modem uno esente o come eliminarlo da un file presente in quella discussione[/QUOTE]
Ho guardato una guida.. Dice di rimuovere system dal modem. Il problema è che i modem che sto utilizzando già non l'hanno questo file/cartella. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti... So che non è il 3d dedicato, ma vorrei sapere se qualcuno di voi sta provando la v.11...avrei bisogno di qualche info
Se leggi i commenti nel thread apposito vedrai che ci sono problemi di stabilità. Fine OT.