Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, vorrei flashare un tema per il mio s3, però prima di farlo volevo capire le seguenti cosette :
1- flashare un tema per ICS può rallentare l's3 o creare qualche problemino ?
2- Prima del flash farò un nandroid backup e qui credo sia giusto, però se voglio eliminare il tema per installarne un altro cosa devo fare ?
3- come faccio a capire se un tema è compatibile con la mia wanam 2.2 ics ?
grazie per le risp :)
-
Mi sono spulciato un po' la guida riconoscere la provenienza in sezione s3 e mi sembra che afr non sia presente nella lista. Forse faresti meglio a riflashare la stock magari prendendo non il fw LH1 ma LF6 (che sarebbe il penultimo) e poi aggiornare con kies all'LH1. li trovi tutti nella discussione firmwares italia brand & no brand galaxy s3.
Inviato dal mio star-tac 85
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Mi sono spulciato un po' la guida riconoscere la provenienza in sezione s3 e mi sembra che afr no sia presente nella lista. Forse farsti meglio a riflashare la stock magari prendendo non il fw LH1 ma LF6 (che sarebbe il penultimo) e poi aggiornare con kies all'LH1. li trovi tutti nella discussione firmwares italia brand & no brand galaxy s3.
Inviato dal mio star-tac 85
Grazie ma, la mia domanda é: se il ce é TIM e il gli flasho un fw itv la garanzia vale ugualmente?
Altra domanda. É possibile che il product code cambi con il fw flashato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigRex
Grazie ma, la mia domanda é: se il ce é TIM e il gli flasho un fw itv la garanzia vale ugualmente?
Altra domanda. É possibile che il product code cambi con il fw flashato?
Se flashi un firmware no brand e tu di default ne hai uno brand, invalidi la garanzia..per riaverla basta flashare nuovamente il brand TIM..
-
Quote:
rizzotti91
Se flashi un firmware no brand e tu di default ne hai uno brand, invalidi la garanzia..per riaverla basta flashare nuovamente il brand TIM..
Benissimo...dove trovo qual'era il brand originale dell's3?
Saputo questo...ho risolto.
Pensavo di trovare l'info con chech fus ma mi appare quel codice strano.
-
Quote:
ginzo
Ciao raga, vorrei flashare un tema per il mio s3, però prima di farlo volevo capire le seguenti cosette :
1- flashare un tema per ICS può rallentare l's3 o creare qualche problemino ?
2- Prima del flash farò un nandroid backup e qui credo sia giusto, però se voglio eliminare il tema per installarne un altro cosa devo fare ?
3- come faccio a capire se un tema è compatibile con la mia wanam 2.2 ics ?
grazie per le risp :)
al momento flasho la wall blue 1.6 di el liberator, è molto bella graficamente e così la provo, attendo però le vs. info :)
-
Salve, vorrei il link della ultima touch ClockWorkMod Recovery 6.0.1.2.
Un altra cosa: ma su xda, quale è la sezione del forum dedicata all' s3 italiano o europeo? C'è la sezione verizon, sprint, t-mobile, at&t e infine quella Samsung Galaxy S III I9300.
-
Ho un'ultima curiosità sul jig: una volta che mi arriva, posso provarlo per farlo entrare in download mode e poi semplicemente riavviare il dispositivo senza flashare nulla? In poche parole voglio vedere se funziona... grazie :)
-
Quote:
ginzo
al momento flasho la wall blue 1.6 di el liberator, è molto bella graficamente e così la provo, attendo però le vs. info :)
la mod 1.6 di el liberator mi ha incasinato tutto... vado di nandroid backup ! :(
-
dopo aver flashato una rom e averne flashata un'altra non mi prende più l'antenna!!!!