Anche a me dava quell' errore aggiornando la recovery è sparito
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho dei dubbi urgenti e chiedo a voi per evitare di incasinare il telefono:
1) il GoogyMax2, ultima realese, richiede procedure strane per l'installazione di una rom secondaria? (ho la 4.3 Samsung installata e vorrei installare semplicemente la seconda senza toccare minimamente la prima rom)
2) attualmente ho il kernel stock (che vorrei sostituire con il GoogyMax2) e la recovery TWRP (che per fare il dual boot andrà sostituita con la DerTeufel); devo fare procedimenti particolari per sostituire la TWRP con la DerTeufel o basta installarla e non rischio casini o incompatibilità?
Grazie
Si, zero bug
Purtroppo mi dice ancora, dopo aver installato la Clockwork mod 'E: Can't mount external sd'....Cosa faccio sono diepsrato
Ragazzi ho incrementato il counter a 4. Con triangle away non riesco a riportarlo a zero nonostante abbia flashato il vecchio bootloader ICS. Cosa posso fare?
Con le ultime gapps c'è il problema della fotocamera (l'ultima versione) che si blocca, so che c'è un fix per ripararla, sapete dirmi dove trovarla?
ciao a tutti
spero possiate darmi consigli
da ieri sera il mio terminale non si accende più (no download mode/no recovery/ no carica batteria). Completamente spento.
Monto la cyanogen 10,2 col kernel boeffla. Qualche avvisaglia mi era già stata data il mese scorso, quando mi fece lo stesso scherzetto ma staccando la batteria per un'oretta, riprese a funzionare. Questa volta ho lasciato scollegata la batteria tutta la notte... niente da fare.
Ora, immagino debba mandarlo in assistenza (ancora in garanzia!). Unico punto è che ho il counter a 1.
Esiste un modo per azzerarlo prima di mandarlo in assistenza ed evitare di dover pagare la riparazione?
Ripeto, il telefono non da segni di alcun tipo. Loro come assistenza, potrebbero accorgersi del mio inteverto di modding?
grazie!