Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego93
Ho installato la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s3 ma non vanno le gapps cioè più precisamente il play store e gmail mi danno sempre nessuna connessione come devo fare? :) il flash era andato tutto bene senza nessun problema.
Grazie Mille a tutti :)
Chiedi nel thread della rom
Quote:
Halliwel888
Ma non è che forse dovevo fare "backup to external sdcard" al posto del semplice "backup" come dice la guida?
Certo, devi selezionare quello
-
Quote:
dieguccio
Meglio che ci provi tu con il jig per primo
Potrebbe.
Riprovaci!
ok grazie!
si acquista online vero?
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Avida79
ok grazie!
si acquista online vero?
Si. Lo trovi a pochi euro su ebay...
-
Quote:
Avida79
ciao a tutti
spero possiate darmi consigli
da ieri sera il mio terminale non si accende più (no download mode/no recovery/ no carica batteria). Completamente spento.
Monto la cyanogen 10,2 col kernel boeffla. Qualche avvisaglia mi era già stata data il mese scorso, quando mi fece lo stesso scherzetto ma staccando la batteria per un'oretta, riprese a funzionare. Questa volta ho lasciato scollegata la batteria tutta la notte... niente da fare.
Ora, immagino debba mandarlo in assistenza (ancora in garanzia!). Unico punto è che ho il counter a 1.
Esiste un modo per azzerarlo prima di mandarlo in assistenza ed evitare di dover pagare la riparazione?
Ripeto, il telefono non da segni di alcun tipo. Loro come assistenza, potrebbero accorgersi del mio inteverto di modding?
grazie!
AGGIORNAMENTO:
intanto ringrazio le persone che mi hanno risposto in precedenza.
Il terminale si è di nuovo acceso e sembra funzionare. Non capisco proprio cosa possa essere accaduto...
Direi un problema di software. Si ma quale?
In ogni caso, per azzarare il counter è necessaria la jig usb o (con teminale funzionante) basta passare tramite odin?
buona domenica
-
Quote:
Avida79
AGGIORNAMENTO:
Il terminale si è di nuovo acceso e sembra funzionare. Non capisco proprio cosa possa essere accaduto...
In ogni caso, per azzarare il counter è necessaria la jig usb o (con teminale funzionante) basta passare tramite odin?
buona domenica
Devi usare triangle away
Ma devi anche avere il bootloader ICS installato
Lo hai?
Hai una recovery custom?
-
Quote:
Avida79
AGGIORNAMENTO:
buona domenica
No.
Per azzerare il counter devi fare il downgrade del bootloader e poi usare triangle away.
Link al thread per il download del bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
-
Diciamo che ci sono due casi, in entrambi bisogna sempre downgradare il bootloader con cwm 6.0.3.3.
Android < 4.3 basta il semplice triangle away, scarica il suo kernel, si riavvia e premi per azzerare.
Android >= 4.3 (come ad esempio XXUGNA5) serve il kernel boeffla. Triangle away NON riavvia e puoi resettare nella stessa schermata. Il counter si aggiorna dopo il riavvio manuale o dopo poco. In ogni caso funziona sul mio.
-
Ragazzi mentre stavo installando la ROM CyanogenMod qualcosa è andato storto, perchè dopo aver fatto il reboot il telefono è rimasto fermo sulla scritta iniziale samsung (quella di accensione). Spegnendo e riaccendendo idem. Così l'ho mandato in recovery mode e fatto il Wipe data/ Factory reset e poi il reboot ma nulla, uguale a prima. Non ditemi che devo solo buttarlo!
Ps. Ho root , CWM Recovery Philz 6..
-
Quote:
Halliwel888
Ragazzi mentre stavo installando la ROM CyanogenMod qualcosa è andato storto, perchè dopo aver fatto il reboot il telefono è rimasto fermo sulla scritta iniziale samsung (quella di accensione). Spegnendo e riaccendendo idem. Così l'ho mandato in recovery mode e fatto il Wipe data/ Factory reset e poi il reboot ma nulla, uguale a prima. Non ditemi che devo solo buttarlo!
Ps. Ho root , CWM Recovery Philz 6..
Prova a riflashare la stessa rom, ma che versione hai della recovery?