Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigRex
Benissimo...dove trovo qual'era il brand originale dell's3?
Saputo questo...ho risolto.
Pensavo di trovare l'info con chech fus ma mi appare quel codice strano.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
con chi hai preso il telefono
-
Quote:
rizzotti91
Ho un'ultima curiosità sul jig: una volta che mi arriva, posso provarlo per farlo entrare in download mode e poi semplicemente riavviare il dispositivo senza flashare nulla? In poche parole voglio vedere se funziona... grazie :)
si certo
Quote:
qwertyrulla
dopo aver flashato una rom e averne flashata un'altra non mi prende più l'antenna!!!!
quale rom avevi e adesso quale hai
-
Quote:
ginzo
la mod 1.6 di el liberator mi ha incasinato tutto... vado di nandroid backup ! :(
su quale ersione hai flashato la mod
si usa il nandroid
-
Quote:
andrealopresti6
Salve, vorrei il link della ultima touch ClockWorkMod Recovery 6.0.1.2.
Un altra cosa: ma su xda, quale è la sezione del forum dedicata all' s3 italiano o europeo? C'è la sezione verizon, sprint, t-mobile, at&t e infine quella Samsung Galaxy S III I9300.
tasto cerca no??? o_O
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
qwertyrulla
dopo aver flashato una rom e averne flashata un'altra non mi prende più l'antenna!!!!
Controlla di avere ancora il csc e l'imei.. Hai fatto un backup della efs prima di fare Modding?
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
Quote:
dieguccio
Collegalo a kies e vedi cosa ti propone
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
diego ho collegato il cellulare con kies e ho fatto l aggiornamento firmware, sembra tutto piu stabile e ancor piu veloce..
ho notato però di non avere piu i permessi di root O.O .
E' normale? giusto una curiosità così che li ri-sbloccherò..Oltre questo c'è quelche altra cosa che l'aggiornamento firmware mi porta? giusto per rendermi conto..grazie in anticipo diego per la tua disponibilità rapida ed efficace :-D
-
Posso chiedere un aiuto? Ho un s3 senza permessi di root o recovery e oggi ho installato JB tramite odin, ma ho visto che ha ancora qualche bug e vorrei tornare alla stock ultima con ICS, come posso fare? Ho provato con Odin 2 volte, ma il galaxy poi mi si bloccava all'accensione sulla scritta samsung. C'è un modo per tornare indietro?
-
Quote:
SmackDown
Posso chiedere un aiuto? Ho un s3 senza permessi di root o recovery e oggi ho installato JB tramite odin, ma ho visto che ha ancora qualche bug e vorrei tornare alla stock ultima con ICS, come posso fare? Ho provato con Odin 2 volte, ma il galaxy poi mi si bloccava all'accensione sulla scritta samsung. C'è un modo per tornare indietro?
Proviamo con un deep1
DEEP CLEAN 1-2 S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
Nella guida c'è il flash della recovery, evita, fai solo i wipe cache data factory e poi flash dei tre file, e dopo flash del firmware ics, ovviamente perdi tutti i dati, quindi prevedi salvando rubrica foto musica e video
Ps : proviamo nel senso del deep1, altrimenti deep2, ma tranquillo che si risolve
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
claudiodicostanzo
diego ho collegato il cellulare con kies e ho fatto l aggiornamento firmware, sembra tutto piu stabile e ancor piu veloce..
ho notato però di non avere piu i permessi di root O.O .
E' normale? giusto una curiosità così che li ri-sbloccherò..Oltre questo c'è quelche altra cosa che l'aggiornamento firmware mi porta? giusto per rendermi conto..grazie in anticipo diego per la tua disponibilità rapida ed efficace :-D
Si é normale..ogni volta che flashi un firmware con odin o kies, devi rimettere il root.
-
Quote:
SmackDown
Hai provato ad entrare in recovery e fare wipe data e cache? Se non li hai fatti, falli, flasha ICS e rifalli..