Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti voi di androidiani.
Questo che vi sto per esporre è un problema che sto affrontando dalla build 4.3 di Android sul mio SIII. È da un po' che faccio tira e molla tra Slimkat e NeatROM (Sammy based) e in entrambe le ROM, quando blocco lo schermo, qualsiasi riproduzione audio va a scatti! Salta letteralmente! È una cosa insopportabile, e non capisco il perché. Anche con la 4.3 OFFICIAL mi dava questi problemi. Con la 4.1.2 non ho mai avuto questi problemi, è da quando sono passato alla 4.3 che c'è 'sta situazione.
Grazie anticipatamente,
Roberto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Ho una penna usb che collego al telefono ma quando la tolgo mi appare l'avvertimento "Rimozione imprevista della scheda SD. Smonta la scheda SD prima della rimozione prevista" Come posso fare per fare la rimozione sicura?
Devi andare nel riepilogo memoria sotto impostazioni, quello che ti fa vedere la capacità usata e disponibile del cellulare, premere sulla memoria usb e fare rimozione sicura.
-
Quote:
Lorenz00
Ho una penna usb che collego al telefono ma quando la tolgo mi appare l'avvertimento "Rimozione imprevista della scheda SD. Smonta la scheda SD prima della rimozione prevista" Come posso fare per fare la rimozione sicura?
Se parli di un Pen drive collegato con cavo otg al momento che metti la pennetta ti dovrebbe dare una notifica, quindi tappare la notifica per rimuovere.
-
1 allegato(i)
Ho questa penna e non ho bisogno del cavo otg.
Quando la inserisco non mi appare la notifica quindi non ci posso tappare su.
Se clicco sulla memoria della penna non mi da nessuna opzione.Allegato 111421
Ho scaricato OTG Disck Explorer ma non mi da questo tipo di opzione o io non l'ho trovato. Se può essere utile come info ho la C-Rom.
-
Quote:
Lorenz00
Ho questa
penna e non ho bisogno del cavo otg.
Quando la inserisco non mi appare la notifica quindi non ci posso tappare su.
Se clicco sulla memoria della penna non mi da nessuna opzione.
Allegato 111421
Ho scaricato OTG Disck Explorer ma non mi da questo tipo di opzione o io non l'ho trovato. Se può essere utile come info ho la C-Rom.
Hai per caso la cm11 del mese di maggio? Una qualsiasi credo.
Allora forse siamo in due perche' io ho sia cellulare che tablet che non riconoscono la pennetta.
-
1 allegato(i)
Allegato 111423 e possibile fare il dowgrade a 4.1? grz
-
Quote:
78sante
Si è possibile, devi mettere il 4.1.2 con modem XXMG4.
Link http://terafile.co/945ee97058de/ITV-...1213202709.zip
-
grz mille....ma poi devo anke mettere la patch x il modem?ho e gia cmpresa?
-
Quote:
78sante
grz mille....ma poi devo anke mettere la patch x il modem?ho e gia cmpresa?
?????????
Quale patch.
ATTENZIONE non fare nulla.
-
Quindi istallo tramite odin e basta?