Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
ciao, potete dirmi dove posso scaricare il modem per h3g da installare sulla cyano 10.2?
Nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
;);)
-
Quote:
ivano949
Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti
-
Quote:
myworld
Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti
Hai per caso installato un modem con ril?
-
Ragazzi avrei un problema, in questi giorni sono partito da un normalissimo s3 e sono arrivato alla CM11 (quindi ho fatto root e tutte le varie operazioni). In tutto cio' (è la prima volta ovviamente) penso di aver perso i contatti della rubrica, perchè gli unici backup che ho fatto sono il nandroid backup (che non mi backuppa i contatti e queste cose, giusto?) e poi ho trasferito con il cavo usb sul pc praticamente l'INTERA cartella della memoria interna e della SD.
Ora, con questo ho recuperato musica, foto, video, ma nessun messaggio e soprattutto contatti rubrica. Secondo voi li posso ritrovare in quelle due cartelle che ho copiato sul pc?
-
Quote:
Halliwel888
Ragazzi avrei un problema, in questi giorni sono partito da un normalissimo s3 e sono arrivato alla CM11 (quindi ho fatto root e tutte le varie operazioni). In tutto cio' (è la prima volta ovviamente) penso di aver perso i contatti della rubrica, perchè gli unici backup che ho fatto sono il nandroid backup (che non mi backuppa i contatti e queste cose, giusto?) e poi ho trasferito con il cavo usb sul pc praticamente l'INTERA cartella della memoria interna e della SD.
Ora, con questo ho recuperato musica, foto, video, ma nessun messaggio e soprattutto contatti rubrica. Secondo voi li posso ritrovare in quelle due cartelle che ho copiato sul pc?
Fai un nandroid della situazione di ora, ripristina il nandroid dove avevi i contatti e i messaggi (che sono backuppati 😀) collega i contatti all account di Google e salva i messaggi con applicazioni tipo "sms backup and restore" poi rimettila il nandroid della cm 11 e dalla account Google risincronizza i contatti. Scarica e installa di nuovo sms backup and restore e rimetti i messaggi. Un pó macchinoso ma lo fai solo una volta e ti servirà anche per le prossime rom....
-
Quote:
ivano949
Fai un nandroid della situazione di ora, ripristina il nandroid dove avevi i contatti e i messaggi (che sono backuppati ��) collega i contatti all account di Google e salva i messaggi con applicazioni tipo "sms backup and restore" poi rimettila il nandroid della cm 11 e dalla account Google risincronizza i contatti. Scarica e installa di nuovo sms backup and restore e rimetti i messaggi. Un pó macchinoso ma lo fai solo una volta e ti servirà anche per le prossime rom....
Tornare indietro nel tempo, salvare il salvabile e ritornare al presente della CM11. Fantastico! Lol grazie!
EDIT: A proposito di nandroid e il restore, sto notando che se vado in recovery su Install allora trovo i file zip del nandroid, se invece vado sulla voce Restore non li trovo! Come mai? Per trovarli tutti nella voce restore devo metterli sempre in una cartella specifica?
-
Quote:
Halliwel888
Tornare indietro nel tempo, salvare il salvabile e ritornare al presente della CM11. Fantastico! Lol grazie!
Se hai titanium backup pro allora puoi importare il backup, cercare i messaggi e ripristinarli.
I contatti sono preferibilmente da salvare su Google.
-
Con la TWRP non mi fa fare nessuno restore. Cioè falliscono tutti, con lo stesso messaggio alla fine: "no partition selected for restore". Non so se può dipendere dal fatto che li feci con la Philz, che poi cambiai nella TWRP. Fatto sta che non posso ritornare ai vecchi backup! :(
-
Quote:
Halliwel888
Con la TWRP non mi fa fare nessuno restore. Cioè falliscono tutti, con lo stesso messaggio alla fine: "no partition selected for restore". Non so se può dipendere dal fatto che li feci con la Philz, che poi cambiai nella TWRP. Fatto sta che non posso ritornare ai vecchi backup! :(
I nandroid è sempre consigliato farli e soprattutto ripristinarli con la stessa recovery.
Oltre al fatto che passandoli sul pc si possano corrompere.
-
Quote:
Avida79
AGGIORNAMENTO:
intanto ringrazio le persone che mi hanno risposto in precedenza.
Il terminale si è di nuovo acceso e sembra funzionare. Non capisco proprio cosa possa essere accaduto...
Direi un problema di software. Si ma quale?
In ogni caso, per azzarare il counter è necessaria la jig usb o (con teminale funzionante) basta passare tramite odin?
buona domenica
eccomi qui.
Ho azzerato il couter e riportato il terminale allo stato di fabbrica. Purtroppo come previsto, i problemi di spegnimento/freeze/artefatti e blocchi è rimasto.
Non vorrei andare OT (ho anche scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...amsung-76.html )
Vorrei rivolgermi alla samsung avendo ancora il terminale in garanzia (scade il 16 giugno!) ma ho il terrore che loro smanettandoci sopra per 5 min, non riconoscano alcun tipo di problema, liquidando la pratica come "funzionante".
Avete consigli su come posso agire?
Sarebbe oppportuno forse rivolgersi di persona in un centro platinum?
grazie