ciao ragazzi, per installare la cyanogenmod 11 m6 snapshot va bene questa recovery? :
-philz touch 6.41.6 clockworkmod v6.0.4.8?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, per installare la cyanogenmod 11 m6 snapshot va bene questa recovery? :
-philz touch 6.41.6 clockworkmod v6.0.4.8?
Flashare la Philz per provare a fare il restore del vecchio nandroid, recuperare tutto quello che mi serviva, riflashare la Twrp e ritornare alla situazione attuale?
Sarebbe troppo rischioso? O meglio potrebbe funzionare?
Cioè che intendi? :oQuote:
Se hai titanium backup pro allora puoi importare il backup, cercare i messaggi e ripristinarli.
I contatti sono preferibilmente da salvare su Google.
Puoi tranquillamente installare la Philz...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E perché non tenersi la philz?
Funziona bene...
Comunque,puoi flashare la philz e sperare che vada il restore del nandroid.
Poi mettere la twrp, fare un nandroid con la twrp, cancellando quello vecchio fatto con la philz. E tenere la twrp, anche se tutto quello che ho scritto ha poco senso ai fini dell'usabilità, cioè puoi tranquillamente tenere la philz.
Per adesso scarica il firmware di appartenenza Download TIM I9300XXUGND1 20140509120751 zip
Qui la guida al flash con odin full wipe [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Il link della guida l'ho messo ;)
lo rimetto
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ciao a tutti....
stamattina il cell non mi inviava piu i sms,mentre la connessione internet funziona(facebook,what'sapp).allora ho provato con vari reset ,reboot,wipe.....ma niente da fare!!!
preso dalla rabbia...flasho un modem apposta per wind (winxxLFB)...morale: se prima avevo il segnale della rete..ora manco quello!!!!fermacarte! solo il wifi funziona!
ho provato a ripristinare con samanager il backup efs...ma niente!!!
idee?? cosa posso fare???
in partenza era :
4.3 ap xxugna5-----cp xxugna8-----css itvgnb1
mentre ora montavo 4.4.2 aosb +boeffla
ciaooo
Ho fatto il root sul mio S3 e poi ho cancellato un po' di appllicazioni stock che mi infastidivano.
Adesso non ho più la Gallery e inoltre quando collego lo smartphone al PC, Kies3 dapprima vede nei dispositivi connessi GT-I9300 in connessione (con la rotellina che gira) e poi esce una scritta
"Nessuna risposta dal dispositivo. Ecc..."
Ho seguito qualche primo consiglio e ho fatto le seguenti cose:
1° ho salvato la cartella efs
2° ho effettuato il downgrade del bootloader e ho messo il counter a No con Triangle Away
3° poi ho installato Stock_I9300XXUGNA5_CWM.zip
Adesso penso che dovrei riflashare il firmware originario ma purtroppo non so nè qual'è nè come fare