Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiodicostanzo
diego ho collegato il cellulare con kies e ho fatto l aggiornamento firmware, sembra tutto piu stabile e ancor piu veloce..
ho notato però di non avere piu i permessi di root O.O .
E' normale? giusto una curiosità così che li ri-sbloccherò..Oltre questo c'è quelche altra cosa che l'aggiornamento firmware mi porta? giusto per rendermi conto..grazie in anticipo diego per la tua disponibilità rapida ed efficace :-D
Si a ogni aggiornamento vanno rifatti e ovviamente anche triangle away per azzerare il counter ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Si a ogni aggiornamento vanno rifatti e ovviamente anche triangle away per azzerare il counter ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
grazie mille..scusa l'ignoranza, cos è triangle away? e come si usa? ihihihi
-
Quote:
rizzotti91
Hai provato ad entrare in recovery e fare wipe data e cache? Se non li hai fatti, falli, flasha ICS e rifalli..
Come faccio ad entrare in recovery? dubito di poterlo fare, non l'ho mai fatta o mi sbaglio?
-
Ok grazie mille dieguccio, ora sto per uscire domani ci provo :)
-
Quote:
claudiodicostanzo
grazie mille..scusa l'ignoranza, cos è triangle away? e come si usa? ihihihi
É un software per azzerare il contatore delle modifiche al gs3..trovi la discussione ufficiale con la guida nella sezione modding :)
-
Quote:
SmackDown
Come faccio ad entrare in recovery? dubito di poterlo fare, non l'ho mai fatta o mi sbaglio?
Da cellulare spento tieni premuto il tasto home piu volume giu piu tasto accensione, ed entrerai in recovery ;)
-
Salve a tutti!!
Un mesetto fa avevo iniziato un dibattito qui sul mio s3. Ho aggiornato il kies e adesso funziona tutto e mi ha pure fatto l'aggiornamento del firmware che adesso è reperibile presso sammobile (s3 Germany EPL BLG8).
La domanda che volevo porvi è questa:
adesso che ho a disposizione il firmware aggiornato originale, posso pure provare a fare un po' di modding senza perdere la garanzia? Inoltre, se io cambio il mio firmware con uno sbrandizzato italiano, il kies mi farà riaggiornare il cell oppure lo devo fare sempre a mano?
Grazie in anticipo, se non sono stato abbastanza chiaro chiedete pure!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
su quale ersione hai flashato la mod
si usa il nandroid
Ciao Diego,
L'ho flashata sulla 2.2 wanamlite.. ho scaricato la 1.6 xké sul thread di el liberator era scritto che era compatibile con la 2.2 ...
Invece dopo il flash hanno iniziato a comparire messaggi come "google+ ha smesso di funzionare" e così via.. il Tel andava al rallentatore...
Così ho ripristinato il backup ed ora tutto ok...
Ma x avere un tema nuovo come posso esser sicuro che funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
con chi hai preso il telefono
L'ho preso con la TIM... ma so che fino ad un certo periodo i cellulari TIM erano di fatto NO BRAND. confermate?
-
Quote:
BigRex
L'ho preso con la TIM... ma so che fino ad un certo periodo i cellulari TIM erano di fatto NO BRAND. confermate?
Si, ma agli aggiornamenti si sono brandizzati, quindi se devi rimetterlo, usa quello brandizzato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2