Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Rete non disponibile o sim inesistente
Sim inesistente !!
-
Quote:
tonio
Sim inesistente !!
Immagino tu abbia già provato a togliere e rimuovere la sim, e a riflashare la rom?
-
Quote:
tonio
Sim inesistente !!
Hai provato a pulire i contatti a smuoverla un pò.
:(rimettere il firmware?
-
Quote:
theborg
Immagino tu abbia già provato a togliere e rimuovere la sim, e a riflashare la rom?
Si ho tentato di riflashare diverse versioni di CWM di Philz e, in questi tentativi, con e senzA SD e SIM.
Nulla da fare.
L'unica operazione che ho fatto e flashare la recovery la ROM è originale ancora.
-
Quote:
tonio
Si ho tentato di riflashare diverse versioni di CWM di Philz e, in questi tentativi, con e senzA SD e SIM.
Nulla da fare.
L'unica operazione che ho fatto e flashare la recovery la ROM è originale ancora.
Ma quale guida hai usato per mettere la custom recovery e fate il root?
P.S. prova a pulire la sim con una gomma da cancellare morbida.
-
Quote:
tonio
Nulla da fare.
Guarda sembra una coincidenza ma anch'io quando avevo flashato la recovery mi ha dato sim inesistente, e ogni tanto me lo da anche adesso, ma il mio è un problema meccanico, non vorrei che fosse anche il tuo, guarda se per caso la sim si è ossidata dai contatti...
-
Quote:
tonio
Nulla da fare.
Puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Anche se sembra diventato un problema hardware.
-
Non ho mai avuto problemi con la sim, e ne tanto meno è ossidata ho controllato ora.
Il problema è avvenuto al riavvio dal flash della recovery, prima era tutto ok.
-
Quote:
tonio
Non ho mai avuto problemi con la sim, e ne tanto meno è ossidata ho controllato ora.
Il problema è avvenuto al riavvio dal flash della recovery, prima era tutto ok.
Allora prova con la guida che ti ha suggerito startrek. Se non dovesse andare ti resterebbe solo il deep clean o l'assistenza.
-
Salve sono riuscito finalmente a fare il root seguendo la guida, ho salvato la cartella efs e volevo fare il backup nandroid. Il backup va a buon fine poi quando faccio reboot mi dà la seguente scritta: "rom may flash stock recovery on boot. Fix? e posso scegliere no o yes-disable recovery flash. Io ho scelto no e non mi trovo il salvataggio del backup... qualcuno può aiutarmi??